Juventus, ha detto sì: arriva il difensore, che colpo

La Juventus ha incassato un no in difesa, ma ha subito trovato un’alternativa: in arrivo un giocatore d’esperienza internazionale per Motta. Il no di Calafiori, ormai diretto verso l’Arsenal, è stato un brutto colpo per la Juventus, ma non ha fermato i piani di Giuntoli per il rafforzamento della squadra bianconera. Il ds sperava di aggiungere il giovane difensore azzurro alla rosa, dando a Thiago Motta uno dei suoi pupilli, consacrato nella scorsa stagione a Bologna, ma così non è stato. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri media

La nuova era in casa Napoli è decisamente cominciata. Dalle nuove strategie societarie per il marketing, ma anche stadio, abbonamento, maglie e soprattutto calciomercato. Una programmazione cominciata già da tempo, prima con l’arrivo del nuovo direttore sportivo Giovanni Manna, poi con l’avvento del nuovo allenatore, Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Parte il raduno, parte la nuova stagione. Il rituale è quello classico che solitamente precede la partenza per un ritiro: due giorni — domani e mercoledì — in sede per effettuare le visite e i test ma anche per conoscersi”. (Terzo Tempo Napoli)

Leonardo Spinazzola intorno alle 9.15, accompagnato dal suo agente, è arrivato alla clinica Villa Stuart di Roma per svolgere le visite mediche per conto della SSC Napoli. Il giocatore è apparso molto rilasso e sorridente e si è prestato anche per qualche foto ricordo con qualche giovanissimo tifoso. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte ferma due Partenze cruciali: “Muoiono qui con me”

Calciomercato Napoli, da oggi Leonardo Spinazzola diventerà un nuovo rinforzo azzurro. Ciro Venerato della RAI ha dato aggiornamenti sulle cifre dell’affare in diretta a ‘La Domenica sportiva estate’. (CalcioNapoli24)

Incredibile idea del Napoli per provare a trattenere Di Lorenzo: spunta una sorprendente clausola nel suo contratto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha mostrato il suo lato più inflessibile nella gestione della squadra in vista della prossima stagione calcistica. In risposta alle speculazioni sul futuro di Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia, Conte ha dichiarato categoricamente che i due giocatori resteranno al Napoli, senza possibilità di essere ceduti. (Napolipiu.com)