Lazio, senti Sacchi: «Squadra ben allenata da Baroni. Mi avevano già stupito in questa prima parte»
Lazio Atalanta, Arrigo Sacchi ha parlato così del lavoro effettuato da mister Marco Baroni nei suoi primi mesi a Roma Arrigo Sacchi, a La Gazzetta dello Sport, ha commentato così Lazio–Atalanta, definendola una gara spettacolare, tra le due squadre che insieme all’Inter giocano il miglior calcio in Serie A. L’ex allenatore ha esaltato così il lavoro di mister Marco Baroni. LE PAROLE DI SACCHI – «La Lazio, che già mi aveva stupito in questa prima parte di stagione, ha confermato di essere una squadra ben organizzata e ben allenata da Baroni» (Lazio News 24)
Su altre fonti
È una Juventus molto attiva sul calciomercato. I bianconeri stanno lavorando per individuare i rinforzi giusti da dare a Thiago Motta in questa sessione invernale, ma uno sguardo è dato anche al futuro. (SpazioJ)
Le parole di Arrigo Sacchi a La Gazzetta dello Sport, sull’imminente super sfida tra Lazio e Atalanta. COSA LO HA IMPRESSIONATO DELLA LAZIO – «Il movimento di tutta la squadra. I giocatori della Lazio non sono mai fermi e seguono un chiaro spartito. (Lazio News 24)
La marcatura a uomo, con tanto di libero staccato, è figlia di un pressing da terzo millennio". Intervistato da Libero, Arrigo Sacchi analizza il momento del calcio italiano e la lotta scudetto che vede al momento in corsa Atalanta, Napoli e Inter su tutte: "Il calcio, in Italia, vive contraddizioni storiche. (Fcinternews.it)
Il Napoli di Conte? — «Vive attraverso la ricerca del perfezionismo di Antonio» E l’ottimismo della ragione di cui mi parlava all’inizio da dove le deriva? — «Da segnali importanti. (fcinter1908)
Arrigo Sacchi regala spunti d’ottimismo relativi al nostro calcio, è questa la novità. Lui, sempre realista, analitico a tratti duro con il sistema-football. Gli chiediamo lumi e Righetto, così lo chiamava Gianni Brera, la spiega così. (Liberoquotidiano.it)
Il Napoli di Conte? «Vive attraverso la ricerca del perfezionismo di Antonio». (fcinter1908)