Giovane accoltellato a Trieste vicino alla Questura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Venezia INTERNO

Un ragazzo, di 20 anni, è stato accoltellato, ieri sera, attorno alle 22, e ferito gravemente, nei pressi della Questura di Trieste. La centrale operativa Sores Fvg ha immediatamente inviato sul posto l'ambulanza e l'automedica: i sanitari hanno stabilizzato sul posto il giovane che presentava una profonda ferita, prima di trasferirlo d'urgenza all'ospedale di Cattinara dov'è stato accolto in codice giallo. (La Nuova Venezia)

Su altre fonti

Sono ancora tutti da chiarire i contorni di una rissa, avvenuta domenica sera, 4 agosto, vicino al Molo Audace. TRIESTE. (Il Piccolo)

Secondo quanto si è appreso la banda si è rivolta ai quattro pachistani chiedendo loro prestazioni sessuali e denaro. (L'Unione Sarda.it)

Uno di loro è in condizioni gravi. Le vittime sono attualmente ricoverate all'ospedale di Cattinara e hanno riportato delle ferite notevoli. (leggo.it)

TRIESTE. Una banda di una quindicina di persone, immigrati afghani, ha ferito la notte scorsa 4 giovani immigrati pachistani - di cui uno minorenne - che si sono rifiutati di offrire loro prestazioni sessuali. (Trentino)