WTA 500 Ningbo e WTA 250 Osaka: I risultati con il dettaglio del Day 1. Cocciaretto annulla un match point e vince al tiebreak del terzo set. Lucia Bronzetti avanza con sicurezza al WTA250 di Osaka

Sul campo del torneo WTA 250 di Osaka, Elisabetta Cocciaretto ha dimostrato grinta e determinazione, superando la francese Jessika Ponchet in un incontro mozzafiato durato oltre tre ore. Il punteggio finale di 6-4 5-7 7-6(3) racconta solo in parte l’intensità di una sfida molto complessa. Al secondo turno sfiderà la qualificata giapponese Aoi Ito classe 2004 e n.188 WTA. L’avvio del match ha visto Cocciaretto in difficoltà al servizio, concedendo un break iniziale. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Foto supertennis. – Sono state eliminate entrambi dagli ottavi di finale del torneo WTA 250 di Osaka Lucia Bronzetti e Elisabetta Cocciaretto. (Il Faro online)

Esordio positivo anche per Elisabetta Cocciaretto nel 'Kinoshita Group Japan Open', WTA 250 dotato di un montepremi di 267.080 dollari che si sta disputando sui campi in cemento della metropoli giapponese. (Sport Mediaset)

Finisce agli ottavi di finale l'avventura delle due italiane presenti nel tabellone del WTA 250 di Osaka. Dopo aver superato la spagnola Bucsa, Lucia Bronzetti cade per mano della qualificata olandese Suzan Lamens (n. (Eurosport IT)

Tennis: Torneo Osaka. Fuori Cocciaretto e Bronzetti

Tennis Tracker, Berrettini e Sonego in campo a Stoccoloma, fuori Bronzetti e Cocciaretto a Osaka 09:50 - Lucia Bronzetti ed Elisabetta Cocciaretto si sono fermate negli ottavi del torneo Wta 250 di Osaka (cemento). (Diretta)

All'alba italiana la 25enne riminese di Villa Verucchio, n.78 WTA, ha battuto per 6-3, 6-4, in poco meno di un'ora e mezza di gioco, la spagnola Cristina Bucsa, n.70 del ranking. (Sport Mediaset)

Numero 78 del mondo e ottava testa di serie, la marchigiana si è arresa per 6-4 6-3 alla giapponese Aoi Ito, 21 anni, numero 188 del ranking promossa dalle qualificazioni, che aveva superato all'esordio Sofia Kenin, la campionessa dell'Australian Open 2020 ora fuori dalle prime 150 del mondo. (sport.tiscali.it)