Inter, scatta l’allarme: è un problema di non poco conto

Approfondimenti:
Ucraina

In casa Inter è scattato l’allarme: è un problema di non poco conto, Marotta è con le spalle al muro. Ecco cosa sta accadendo in viale della Liberazione “C’è un’urgenza ma non perdiamo il sonno“, così si è espresso Simone Inzaghi nella conferenza stampa di ieri in cui è stato annunciato il rinnovo di contratto. Il tecnico si riferiva chiaramente alla necessità di acquistare un altro difensore dopo l’infortunio di Tajon Buchanan: quattro mesi di stop per la frattura della tibia vuol dire rivedere il canadese in campo non prima del mese di novembre. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

Il bombardamento dell’ospedale pediatrico a Kiev ad opera dei russi è una false-flag montata ad arte per il summit NATO. (Farodiroma)

Valky è una cittadina a quasi un’ora di distanza di Charkiv, l’ultima grande città prima della linea del fronte Nord. Per raggiungerla la strada è un lungo rettilineo compreso tra due posti di blocco. Quando arriviamo, l’ospedale è un edificio bianco le cui finestre sono ricoperte da strati di nastro adesivo allo scopo di evitare che i vetri vadano in frantumi. (varesenews.it)

Unità dell’esercito russo “hanno liberato la località di Chigari, nel distretto di Bakhmut, nella Repubblica popolare di Donetsk”, uno dei territori ucraini annessi alla Russia nel settembre 2022, ha affermato il ministero della Difesa russo in un messaggio su Telegram. (Agenzia askanews)

Mosca rivendica l'avanzata a Bakhmut: occupato un nuovo villaggio in Ucraina orientale

Red – (Notizie Geopolitiche)

Per la sua realizzazione sarebbero state utilizzate diverse componenti occidentali, molte delle quali provenienti dagli Stati Uniti. Così, almeno, sostengono alcuni esperti e funzionari ucraini. (Corriere del Ticino)

La difesa aerea russa ha distrutto nella notte dieci droni lanciati su Rostov sul Don, nella Russia meridionale. Lo ha riferito il governatore dell'oblast Vasily Golubev, aggiungendo che i detriti di un drone hanno provocato un grande incendio ai margini della città. (Corriere della Sera)