Milan, Fonseca non è a rischio. Inter, Jonathan David profilo giusto per Oaktree

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Su altri giornali

I canadese in scadenza con il Lille a giugno 2025 è piombato anche l'Inter, intenzionato ad anticipare i bianconeri ingaggiandolo a parametro zero e facendogli spazio in rosa con le cessioni di Joaquin Correa e Marko Arnautovic. (ilBianconero)

Jonathan David potrebbe essere il prossimo colpo in casa Inter, l'attaccante lascerà il Lille a fine giugno (scadenza di contratto). La dirigenza nerazzurra di viale della Liberazione, è molto specializzata nel comprare bene spendendo molto poco, e secondo quanto riportato da TuttoSport, avrebbe iniziato a prendere i primi contatti con l'entourage del giocatore. (L'Interista)

Tuttosport torna oggi su un nome di mercato già accostato ai nerazzurri nelle ultime settimane, quello di Jonathan David. Attaccante nato a Brooklyn, canadese di nazionalità ma statunitense di nascita (come lo è la proprietà nerazzurra) rientra pienamente nei parametri di Oaktree, essendo nato nel 2000. (Fcinternews.it)

Marotta pronto a soffiare il colpo alla Juve. Thuram, se arriva l’offerta…

Accordo precedente – Gatti fu acquistato dalla Juventus per nove milioni di euro nel mercato invernale del 2022 (militava nel Frosinone e terminò lì la stagione) e firmò un accordo con scadenza nel 2028 da circa 1 milione e mezzo di euro netti a stagione. (Europa Calcio)

Stando a quanto riferisce FcInterNews.it, anche l’Inter sarebbe interessato al giocatore in questione, colonna della squadra di Xabi Alonso. INTER TAH – Specifica il portale: “Non sarebbe, insomma, un affare semplice, ma se il prezzo dello stipendio richiesto non dovesse lievitare (4-5 milioni di euro a stagione), allora la dirigenza interista la riterrebbe un’occasione interessante a parametro zero. (Europa Calcio)

Inteso: Jonathan David . Nato il 14 gennaio del 2000 , il che significa pienamente nei parametri della volontà del club di investire sì, ma solo su nomi che possano poi avere qualche anno davanti per dare il meglio di sé e svecchiare una rosa che è tra le più anziane della Serie A (Tuttosport)