Guasto a stazione Termini: caos e cancellazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Guasto a stazione Termini: caos e cancellazioni La sospensione della circolazione ha causato disagi significativi, con ritardi fino a 80 minuti per i treni in programma Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Ritardi e cancellazioni hanno colpito la stazione di Roma Termini a partire dalle 18 di oggi, a causa di un guasto alla linea elettrica. La sospensione della circolazione ha causato disagi significativi, con ritardi fino a 80 minuti per i treni in programma. (Dire)

Su altre testate

(Adnkronos) – La circolazione dei treni, sospesa per accertamenti tecnici a Roma Termini, è in graduale ripresa dopo la disconnessione degli impianti. (CremonaOggi)

«Circolazione sospesa per accertamenti tecnici», ha scritto il servizio Infomobilità di Trenitalia. Circolazione sospesa significa che quando alle 19 la circolazione veniva data in graduale ripresa dopo l’intervento dei tecnici di Rfi, c’era da mettersi le mani nei capelli, con ritardi già in partenza superiore all’ora. (ilmessaggero.it)

L'annuncio dell'inconveniente tecnico sulla linea AV Roma - Firenze Circolazione in graduale ripresa sulla linea AV Roma - Firenze (Virgilio Notizie)

Treni, inconveniente tecnico tra Roma e Firenze: linea Alta Velocità rallentata in mattinata. Ritardi fino a 70 minuti

Ritardi di quasi due ore sui treni dell'alta velocità in arrivo alla stazione ferroviaria di Napoli Centrale questa sera, martedì 14 gennaio 2025, a causa di un guasto tecnico che si è registrato alla stazione FS Roma Termini, che però, a quanto apprende Fanpage. (Fanpage.it)

Frecciarossa, immagine di repertorio (il Giornale)

Firenze la circolazione ferroviaria è rallentata in prossimità di Arezzo in direzione Firenze per un inconveniente tecnico alla linea. Riguardo agli effetti sulla mobilità ferroviaria «i treni - si spiega sempre da Rfi - potranno essere instradati su linea convenzionale tra Chiusi e Arezzo con un maggior tempo di percorrenza fino a 40 minuti». (ilgazzettino.it)