Capelletti alla vigilia di Verona Juventus Women: «Sarà una partita sicuramente insidiosa. Cercheremo di imporci dal primo minuto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capelletti, giocatrice della Juventus Women, ha parlato alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Verona: le sue parole Alessia Capelletti ha parlato ai canali ufficiali del club bianconero alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro l’Hellas Verona. Di seguito le parole della giocatrice della Juventus Women: JUVE – «Diciamo che la prima sensazione avuta è stata la base di partenza. Tutte insieme abbiamo costruito un rapporto che è andato nettamente oltre le mie aspettative. (Juventus News 24)
Su altri giornali
«La prima sensazione che ho avuto appena ho varcato i cancelli di Vinovo è quella di essermi trovata nel posto giusto per me, per quello che sto cercando e per la giocatrice che voglio diventare. Mi sento bene, mi sento a mio agio e sono pronta per iniziare un'esperienza di alto livello come questa alla Juventus». (OneFootball - Español)
16.35 - La Juventus Women è arrivata al Sinergy Stadium: 16.30 - LE FORMAZIONI UFFICIALI (Tutto Juve)
Tutto pronto per Hellas Verona Women-Juventus, gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Femminile. Di seguito, dunque, formazioni ufficiali e streaming del match in programma alle ore 17:30 allo stadio Olivieri. (Calcio Hellas)
Queste sono state le prime parole di Alessia Capelletti da giocatrice della Juventus Women, pronunciate al suo arrivo alla fine di giugno. (Juventus Football Club)
Alessia Capelletti ha parlato alla vigilia del prossimo impegno in Coppa Italia della Juventus Women, parlando del clima all'interno del team (Juvenews.eu)
Assenti anche Sara Gama e Cecilia Salvai alle prese con i rispettivi infortuni. A loro si aggiunge Martina Lenzini, sempre precauzionalmente, non ha recuperato ancora (ilBianconero)