Beetlejuice 2 di Tim Burton inaugura il Festival di Venezia 2024

Il prossimo 28 agosto sarò Beetlejuice Beetlejuice, sequel del cult del 1988 di Tim Burton, ad inaugurare l’81a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, in programma fino al 7 settembre. Era nell’aria che il nuovo film del regista della serie Mercoledì approdasse al Lido, l’uscita era infatti prevista per (Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

Tim Burton torna a Venezia con l'attesissimo Beetlejuice Beetlejuice, sequel del suo cult del 1988 che riunisce sul set volti vecchi e nuovi del suo cinema, da Michael Keaton a Winona Ryder. (Movieplayer)

Beetlejuice Beetlejuice, diretto dal visionario regista Tim Burton, con Michael Keaton, Winona Ryder, Catherine O’Hara, Justin Theroux, Monica Bellucci, e con Jenna Ortega, e Willem Dafoe, è il film d’apertura, Fuori Concorso, dell’81. (MYmovies.it)

Monica Alberto Barbera deve averlo nominato per tre volte di fila. (AMICA - La rivista moda donna)

Venezia 2024, l'apertura con Tim Burton e il suo 'Beetlejuice Beetlejuice'

La sinossi ufficiale di Beetlejuice Beetlejuice vuole che dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornino nella casa di Winter River ovviamente ancora sotto l’influsso malefico di Beetlejuice (Michael Keaton) (Il Fatto Quotidiano)

«Beetlejuice Beetlejuice è l’atteso ritorno di uno dei personaggi più iconici del cinema di Tim Burton, ma anche la felice conferma dello straordinario talento visionario e della maestria realizzativa di uno dei più affascinanti autori del suo tempo. (Vanity Fair Italia)

Il grande ritorno al cinema di Tim Burton, dopo la delusione di Dumbo e il successo della serie Mercoledì, ovvero lo storico sequel Beetlejuice Beetlejuice sarà il film di apertura della Mostra del cinema di Venezia (la Repubblica)