Microsoft Flight Simulator 2024, orari di sblocco Xbox, Game Pass, Steam
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Microsoft Flight Simulator 2024 è in rampa di lancio su Xbox Game Pass per PC, console e cloud: ecco da che ora potrete iniziare a giocarci. Gli orari di sblocco di Microsoft Flight Simulator 2024 sono dietro l’angolo, mentre Microsoft e Asobo si preparano a lanciare il nuovissimo capitolo di Flight Sim. Si tratta di un gioco ambizioso, con mondi più dettagliati, meno da scaricare, e un po’ di Animal Crossing e Pokemon Snap, tanto per gradire. (eSports & Gaming)
Su altre testate
Da oggi 19 novembre sarà ufficialmente disponibile una delle sorprese più interessanti per gli utenti iscritti a Xbox Game Pass Ultimate e PC Game Pass, con un nuovo gioco gratis direttamente al day-one. (Spaziogames.it)
“Inizia la tua Carriera nell’aviazione ovunque vuoi nel mondo. Fai esperienza, crea una reputazione e ottieni qualifiche per ottenere l’accesso ad autentiche attività nell’aviazione, fra cui trasporto medico, trasporto merci per destinazioni remote, lotta agli incendi, ricerca perquisizione e soccorso e molte altre, fino a diventare un Pilota di aerei di linea. (The Games Machine)
Microsoft Flight Simulator 2024 è disponibile su Instant Gaming a soli 55,49€ anziché 79,89€, permettendovi di risparmiare e di godervi un'esperienza di volo senza precedenti con uno sconto del 31%. Questo simulatore di volo vi immerge in un'avventura con possibilità di esplorazione senza limiti, sfide entusiasmanti e una riproduzione dettagliata del nostro pianeta. (Spaziogames.it)
Molti utenti hanno però incontrato problemi nell’installazione a causa di un rallentamento lato server, come comunicato dal supporto ufficiale del gioco, che ha causato lunghi tempi di caricamento, blocchi e l’impossibilità di avere a disposizione tutti gli aerei. (DDay.it)
Quanto peggiore, vi starete chiedendo a questo punto. Quanto peggiore? (Multiplayer.it)
Se volete prepararvi al meglio per vivere un’esperienza straordinaria su Microsoft Flight Simulator 2024, vi consigliamo di dotarvi di una delle migliori periferiche progettate appositamente per il simulatore. (Tom's Hardware Italia)