Microsoft Flight Simulator 2024, orari di sblocco Xbox, Game Pass, Steam
Microsoft Flight Simulator 2024 è in rampa di lancio su Xbox Game Pass per PC, console e cloud: ecco da che ora potrete iniziare a giocarci. Gli orari di sblocco di Microsoft Flight Simulator 2024 sono dietro l’angolo, mentre Microsoft e Asobo si preparano a lanciare il nuovissimo capitolo di Flight Sim. Si tratta di un gioco ambizioso, con mondi più dettagliati, meno da scaricare, e un po’ di Animal Crossing e Pokemon Snap, tanto per gradire. (eSports & Gaming)
Su altre testate
Sviluppato da Asobo Studios e pubblicato da Microsoft, Flight Simulator 2024, prosieguo del capitolo omonimo del 2020, è ora disponibile su PC (Steam) e Xbox Series X|S. Fai esperienza, crea una reputazione e ottieni qualifiche per ottenere l’accesso ad autentiche attività nell’aviazione, fra cui trasporto medico, trasporto merci per destinazioni remote, lotta agli incendi, ricerca perquisizione e soccorso e molte altre, fino a diventare un Pilota di aerei di linea. (The Games Machine)
Quattro anni fa arrivava il nuovo capitolo di questa storica serie – esiste addirittura fin dal 1982 – dopo ben 14 anni di assenza, sviluppato sempre da Microsoft insieme al team di Asobo Studio. Il gioco stupì non soltanto gli appassionati di questi titoli, ma anche il resto del mondo, grazie a una grafica iper realistica e a delle tecnologie in grado di simulare la topografia della Terra e le condizioni atmosferiche intorno al mondo grazie all’uso sia di dati in cloud raccolti da Bing Maps che dell’intelligenza artificiale di Microsoft Azure. (WIRED Italia)
Microsoft Flight Simulator 2024 è disponibile su Instant Gaming a soli 55,49€ anziché 79,89€, permettendovi di risparmiare e di godervi un'esperienza di volo senza precedenti con uno sconto del 31%. Questo simulatore di volo vi immerge in un'avventura con possibilità di esplorazione senza limiti, sfide entusiasmanti e una riproduzione dettagliata del nostro pianeta. (Spaziogames.it)
Il gioco, lanciato alle 17:00 del 19 maggio, ha avuto purtroppo un avvio pessimo, con tantissimi utenti che si sono trovati bloccati di fronte alla schermata di attesa della coda, spesso dopo aver aspettato ore per un caricamento che sembrava essere interminabile, rievocando il problematico lancio del suo predecessore. (Gametimers)
Il lancio problematico ha già portato a recensioni negative su Steam, dove il gioco ha attualmente una valutazione perlopiù negativa. (Tom's Hardware Italia)
Microsoft Flight Simulator 2024 è un’esperienza completamente rinnovata, progettata per sfruttare al massimo le più recenti tecnologie in ambito di simulazione, cloud, machine learning, grafica e gaming. (4news.it)