Calciomercato Juventus, countdown Pogba: affare fatto! Ecco quando sarà a Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Ma ormai parliamo di semplici dettagli: tra il 5 e l'8 luglio Pogba sarà a Torino per cominciare la sua nuova parentesi professionale alla Juventus

Ultimo passaggio prima di entrare nella fase finale dell'affare, quella che porterà alla definitiva fumata bianca con relativa ufficialità.

Pogba torna alla Juventus. Secondo quanto riferito da "Sky Sport", si è rivelato proficuo e decisivo il summit di questa mattina tra la dirigenza bianconera e Rafaela Pimenta, l'avvocato che cura gli interessi del mediano transalpino. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Un appuntamento che servirà per definire gli ultimi dettagli della trattativa, soprattutto sul contratto. In attesa del viaggio in Italia, Pogba è attualmente in Guinea (paese d'origine dei suoi genitori) dove è stato accolto come un eroe nella capitale Conakry (La Sicilia)

È solo una questione di giorni, poi le strade del Barcellona e di Ousmane Démbelé si separeranno definitivamente Manca solo l'ufficialità per il secondo arrivo di Romelu Lukaku. (ilmattino.it)

TuttoNapoli.net. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Domani sarà la giornata decisiva per la chiusura del ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Rafaela Pimenta, agente del giocatore, incontrerà i bianconeri per limare gli ultimi dettagli sull'accordo. (Tutto Napoli)

Paul Pogba è preso, è solo questione di calendarizzare le visite mediche a breve e poi ci sarà l’annuncio del ritorno del figliol prodigo dopo gli anni del Manchester United. E poi Angel Di Maria, che resta in vacanza a Ibiza, si allena e la Juve è sempre lì sullo sfondo. (Tuttosport)

In particolare i bianconeri e la Pimenta hanno lavorato sulla durata del contratto del centrocampista: ancora da stabilire se sarà triennale, quadriennale o triennale con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione. (Sky Sport)

Domani avverrà un nuovo incontro tra la Juventus e Rafaela Pimenta, che devono sistemare gli ultimi dettagli: c’è la data per la firma. Nel summit, in particolare, si discuterà della questione legata alla durata del contratto, che potrebbe essere triennale o triennale con opzione per un quarto anno. (CalcioMercato.it)