Grande Fratello, perché lunedì 6 gennaio non va in onda

Grande Fratello, perché lunedì 6 gennaio non va in onda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Al Fratello divampano le polemiche: Shaila Gatta contro Helena Prestes, Jessica Morlacchi contro Helena Prestes, Helena Prestes che lancia bollitori e fa roteare espressioni volgari come neanche Blanka di Street Fighter riuscirebbe a fare, Stefania Orlando che minaccia la ritirata visti i numerosi episodi di violenza verbale, e non solo, ai quali ha assistito. Tutto questo soltanto nei primi giorni del 2025. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Anticipazioni TV Questa sera, lunedì 6 gennaio 205, Il Fratello non andrà in onda, rompendo la consueta programmazione prevista su Canale 5. Il reality show cede il posto alla trasmissione della Supercoppa Italiana, un evento sportivo che occuperà la fascia di prima serata. (ComingSoon.it)

Il Fratello subisce un nuovo cambio di programmazione dopo le feste natalizie: il prossimo appuntamento in prima serata sarà spostato. (Fancity Acireale)

Niente Fratello stasera: perché salta, quando torna, il caos della nuova programmazione Cosa sta succedendo alla programmazione del reality di Alfonso Signorini? Quando vedremo finalmente la prima puntata in diretta del 2025? C'è aria di "maledizione" intorno al GF... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Grande Fratello, perché non va in onda stasera e quando torna. Le anticipazioni clamorose (ritiro e squalifica) su due concorrenti

Dopo essere stati in Confessionale, Lorenzo e Luca radunano tutti gli inquilini nel salone della Casa e leggono loro il Comunicato ufficiale contenente alcune informazioni importanti: "Inquilini, Fratello vi informa che la puntata di questa sera è posticipata a dopodomani, mercoledì 8 gennaio. (Grande Fratello)

Pamela Petrarolo rientra nella Casa del GF: ecco tutte le anticipazioni sulla puntata del GF in onda mercoledì 8 gennaio su Canale 5 (Mediaset Infinity)

Il Fratello questa sera, lunedì 6 gennai onon andrà in onda per lasciare spazio alla Supercoppa Italiana che vede sfidarsi Inter e Milan. (ilmessaggero.it)