LIVE Napoli-Roma - Ecco la formazione ufficiale: Pisilli titolare, Hummels e Dybala in panchina

Prepartita di Marco Campanella e Maurizio Rasa, diretta testuale di Gabriele Chiocchio foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti Conclusa la pausa per gli impegni delle nazionali, Claudio Ranieri è pronto a debuttare per la terza volta sulla panchina della Roma in casa della capolista Napoli. Calcio d'inizio fissato per le 18:00. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Dall’Arsenal alla Serie A: ecco tutti gli obiettivi degli azzurri per gennaio. Un giovanissimo talento fa impazzire gli scout. In cima alla lista c’è Kiwior dell’Arsenal, ma il club guarda anche in Bundesliga dove piace Itakura del Mönchengladbach. (Napolipiu.com)

Conte lancia il tridente con Politano e Kvara, Ranieri risponde con El Shaarawy e Pellegrini. La diretta su DAZN con Mancini e Stramaccioni. NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Buongiorno, Rrahmani, Olivera; McTominay, Lobotka, Aguissa; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

Spicca il big match di San Siro tra Milan e Juventus ma anche quello del Maradona tra Napoli e Roma. La squadra di Antonio Conte è rimasta prima in classifica nonostante lo spavento contro l'Inter, i giallorossi invece hanno richiamato per la terza volta Claudio Ranieri e vogliono subito trovare una scossa emotiva. (ilmessaggero.it)

Napoli-Roma, le formazioni: Lobotka torna titolare. Sorpresa Pisilli dal 1'

Queste le formazioni ufficiali del big match tra azzurri e gial (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli si prepara ad affrontare la Roma alle ore 18:00. In un video pubblicato su Instagram dagli azzurri si vede l'arrivo al Maradona dei calciatori partenopei. (CalcioNapoli1926.it)

Sono ufficiali le formazioni di Napoli-Roma, match delle 18 valido per la tredicesima giornata di Serie A. Conte scegli ancora il 4-3-3. In porta Meret, davanti a lui la difesa a quattro è composta Di Lorenzo-Rrahmani-Buongiorno-Olivera. (Tutto Napoli)