Manchester City-Inter, i nerazzurri debuttano in Champions senza Dimarco (affaticamento muscolare) e Arnautovic (febbre)

Simone Inzaghi non avrà la squadra al completo per la trasferta di mercoledì sera in Inghilterra contro il Manchester City, gara valida per l'esordio nerazzurro nella nuova Champions League allargata e a girone unico. Il tecnico dell'Inter dovrà infatti fare a meno di Federico Dimarco e Marko Arnautovic, assenti nell'allenamento di rifinitura tenuto nella mattinata di martedì 17 settembre ad Appiano Gentile (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter è pronta a partire per Manchester, dove domani sfiderà il City di Pep Guardiola nella prima sfida stagionale in Champions League. (Il Mattino di Padova)

Forfait per lui, Arnautovic e Buchanan, sono loro i tre assenti nerazzurri. Secondo Sky Sport, Dimarco resterà a Milano per sottoporsi a terapie e svolgere allenamenti personalizzati per cercare di recuperare per il derby di domenica. (fcinter1908)

Primo clamoroso colpo di scena in casa Inter. Domani sera il club allenato da Simone Inzaghi scenderà in campo contro il Manchester City di Pep Guardiola per fare il proprio esordio stagionale. Bene, salvo clamorosi colpi di scena sul rettangolo verde di gioco non si sarà Marko Arnautović. (Milan News 24)

Non solo Dimarco, anche lui out contro il City: tegola per Inzaghi

Inter tra Monza e City Vlahovic da Champions: il peso del gol per l'attaccante serbo (Sport Mediaset)

Saranno due gli assenti in casa Inter in vista della trasferta di domani sera contro il Manchester City. Dopo lo stop muscolare di Federico Dimarco, Simone Inzaghi dovrà rinunciare anche ad uno dei suoi attaccanti in rosa e presenti in lista Uefa. (Passione Inter)

Federico Dimarco non sarà del match contro il Manchester City, ma c’è un’altra assenza da certificare per Simone Inzaghi: non sarà del match (InterLive.it)