Sacchi: "Impressionante, ha letteralmente spaccato la partita. Mi fa venire ancora più rabbia"

Sacchi: "Impressionante, ha letteralmente spaccato la partita. Mi fa venire ancora più rabbia" In un'intervista a La Gazzetta dello Sport l'ex allenatore Arrigo Sacchi ha speso parole al miele per un top player della Serie A. Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato così la sconfitta dell'Inter nella finale di Supercoppa Italiana: "Sul 2-0 una squadra forte ed esperta come quella nerazzurra deve mettere la partita in banca e nascondere il pallone all’avversario. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Un atteggiamento che andrà corretto a partire dal prossimo match di campionato contro il Venezia, come ribadito subito in conferenza stampa ieri sera dallo stesso Dimarco. L’esterno sinistro, così come tutta l’Inter, specialmente nella seconda parte della ripresa ha accusato un netto calo di concentrazione che ha consentito ai rossoneri di trovare la strada per l’inaspettata rimonta. (Passione Inter)

«Sì. La sfida è stata equilibrata, però i rossoneri ci hanno messo quel pizzico di cattiveria in più». La chiave della vittoria? (fcinter1908)

L'Inter ha fatto ritorno in Italia dopo la sconfitta 2-3 nel derby contro il Milan in finale della Supercoppa Italiana. Con un ospite in aereo (Pianeta Milan)

Biasin: «Inter, fa male esattamente come ieri. Ma serve lucidità!»

La vittoria della Supercoppa Italiana del Milan contro l'Inter, nella serata di ieri a Riyad, è chiaramente l'argomento del giorno questa mattina sulla stampa. A parlarne e a commentare il trionfo rossonero è anche il giornalista Paolo Condò con un articolo uscito sulle colonne del Corriere della Sera questa mattina in edicola. (Milan News)

Enrico Pecci Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 00:32) Inzaghi non nasconde tutta la propria delusione dopo la rimonta subita in Supercoppa: le dichiarazioni post derby (DerbyDerbyDerby)

IL RAGIONAMENTO – Fabrizio Biasin si è espresso sul suo account X in merito al ko subito dall’Inter contro il Milan con il punteggio di 2-3. I nerazzurri hanno perso l’occasione di conquistare il primo trofeo stagionale, dimostrando una scarsa tenuta mentale nel non saper conservare il doppio vantaggio: «Il giorno dopo fa male esattamente come il giorno prima: perché era una finale, perché era un derby, perché stavi vincendo 2-0, perché hai sbagliato tanto. (Inter-News)