Dimarco: “Inter, non c’è altra strada. Lavoro, sacrificio e lotta tutti insieme”

Sui social il post del giocatore nerazzurro che ha innescato l'autogol della vittoria nella gara contro il Lipsia Eva A. Provenzano Caporedattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 17:17) Dal suo piede è nata l'autorete di Lukebache ha portato alla vittoria dell'Inter nella gara contro il Lipsia in Champions League, una vittoria che vale il primo posto nella classifica generale. Federico Dimarco, alla vigilia della sfida contro i tedeschi, aveva parlato in conferenza stampa insieme a mister Simone Inzaghi aveva parlato di tre punti importanti da conquistare per avvicinarsi alla qualificazione alla prossima fase della Coppa. (fcinter1908)

Su altre testate

L'Inter vince ancora e, nella nuova super Champions League, batte anche il Lipsia a San Siro e con il terzo 1-0 consecutivo vola in vetta solitaria alla classifica aspettando il risultato del Liverpool impegnato domani ad Anfield contro Real Madrid. (Calciomercato.com)

72% - 28% è il dato in favore dei nerazzurri sul possesso palla a fine primo tempo. L’Inter prende da subito il pallino del gioco e si piazza stabilmente nella metá campo del Lipsia. Il centrocampo funziona a meraviglia. (Fcinternews.it)

L'Inter vince ancora, 1-0 anche al Lipsia. Inzaghi è 1° da solo, è imbattuto e non ha mai preso gol

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Tecnicamente, metro non stabile: se non è fallo (e può non esserlo) su Dumfries di Lukeba in area del Lipsia, non lo era quella di Thuram sullo stesso Lukeba che ha portato all’annullamento della rete di Mkhitaryan. (fcinter1908)