Champions League, il programma delle gare di oggi: c'è l'Atalanta

Champions League, il programma delle gare di oggi: c'è l'Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Champions League, il programma delle gare di oggi: c'è l'Atalanta Di seguito si riporta il programma dell'ultima giornata del primo turno di Champions League: spiccano le sfide delle 21 tra Atalanta e Arsenal e Atletico Madrid-Lipsia. Esordio anche per il Barcellona ospite del Monaco nel Principato. Il prossimo avversario rossonero, il Bayer Leverkusen, apre la sua campagna europea alle 18.45 in Olanda contro il Feyenoord (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto già dal primo mattino è stata rafforzata la sicurezza in città, con la presenza di auto e camionette di Polizia e Carabinieri nei punti più sensibili della città. (L'Eco di Bergamo)

Torna la Champions a Bergamo, dopo tre anni dall’ultima volta. Il primo pienone annunciato, perché l’Atalanta in questa prima fase di Champions, contro Celtic, Real Madrid e Sturm Graz, giocherà sempre in uno stadio esaurito. (Quotidiano Sportivo)

E' una delle sei partite in programma per la nuova Champions League e la Fase a Campionato. Il match è visibile in TV e in streaming in diretta a pagamento per gli abbonati Sky. (Fanpage.it)

Schedine di Oggi: le Bollette Pronte di Giovedì 19 Settembre 2024

Sarà l'Atalanta l'ultima delle cinque italiane a scendere in campo nella prima giornata di Champions League. La Dea questa sera ospiterà l'Arsenal al Gewiss Stadium, con la voglia di portare a casa la prima vittoria stagionale in Europa. (TUTTO mercato WEB)

Dopo 1015 giorni, l'Atalanta torna in Champions con l'obiettivo dichiarato di Gasperini: sorprendere e puntare alla top 24. L'Atalanta ritorna in Champions League dopo oltre tre anni e lo fa affrontando subito all'esordio l'Arsenal di Mikel Arteta in un big match. (Goal Italia)

Inoltre abbiamo anche deciso di puntare su un azzardo, ossia una scommessa dove ‘rischiare’ di più, con riferimento al match Atalanta-Arsenal, e un raddoppio, per cercare di vincere appunto il doppio di quanto scommesso. (Bottadiculo)