Biden: «Ho solo tre anni più di Trump e la mia acutezza mentale è dannatamente buona»

In una intervista a Nbc News, Joe Biden ha difeso la sua decisione di restare in corsa, ricordando che è «solo tre anni più vecchio di Donald Trump», eche la sua acutezza mentale è «dannatamente buona». «Sono vecchio», ha ammesso Biden. «Ma - ha proseguito - ho solo tre anni più di Trump, come prima cosa. E numero due, la mia acutezza mentale è dannatamente buona. Ho fatto più di quanto qualsiasi presidente abbia fatto da molto tempo in tre anni e mezzo. (Corriere della Sera)

Su altri media

Usa, Biden arriva a Las Vegas per la campagna elettorale 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ho fatto più di quanto qualsiasi presidente abbia fatto da molto tempo in tre anni e mezzo. Inoltre, sottolinea il presidente degli Stati uniti, “il mio acume mentale è dannatamente buono. (L'HuffPost)

La Casa Bianca ha anche annullato la visita di Biden alla biblioteca di Lyndon B. Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden è arrivato a Las Vegas, in Nevada, per una serie di discorsi ed eventi elettorali. (Corriere TV)

Biden: ho sbagliato a dire che Trump va messo "sul bersaglio"

New York, 16 lug. (Organizzazione per l’avanzamento dei diritti delle persone di colore). (Agenzia askanews)

I leader del Democratic National Committee hanno ribadito… NEW YORK. (La Stampa)

Washington, 16 lug. - Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha cercato di chiarire il senso delle parole pronunciate la scorsa settimana prima dell'attentato all'ex Presidente e suo rivale Donald Trump, durante un incontro con dei finanziatori della sua campagna: Biden aveva detto che è "tempo di mettere Trump al centro del bersaglio". (Il Sole 24 ORE)