Europa League, clamoroso KO per la Roma: a Elsborg finisce 1-0

Cala il sipario alla Boras Arena. La Roma tornerà dalla trasferta svedese a mani vuote, con l'Elfsborg che si impone a sorpresa 1-0. Decide il rigore trasformato da Baidoo al quarantaquattresimo minuto del primo tempo. I giallorossi sembrano non voler proprio ingranare, visto il solo punto raccolto dopo le prime due giornate. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una brutta Roma cade in Svezia contro l'Elfsborg e complica il suo cammino in Europa League. Prima sconfitta della gestione Juric. Il migliore è Pellegrini, entrato nel finale, e autore dell'occasione più importante con una traversa. (Sky Sport)

Jurci sceglie le seconde linee, che poi non lo sono nemmeno tutte (in campo c’è Soulé, pagato circa trenta milioni) e rinuncia a qualche big come Dovbyk, Pellegrini e il solito Dybala. Lo dicano subito: hanno scelto il campionato e non la Coppa. (ilmattino.it)

Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la brutta sconfitta della Roma in casa dell' Elfsborg per 1-0, arrivata a causa del rigore trasformato da Baidoo . Io ho visto tante occasioni, tanto gioco. (Tuttosport)

Juric: “Vedo tanti aspetti positivi. Abbiamo fatto passi in avanti impressionanti”

Dopo il pareggio all’Olimpico contro l’Atletico Bilbao nella prima giornata, la squadra capitolina punta a trovare la prima vittoria in questa nuova ed entusiasmante edizione dell’Europa League. Giovedì 3 ottobre alle ore 21:00, la Roma di Juric scenderà in campo in Svezia per affrontare l’Elfsborg, in quella che si preannuncia una sfida cruciale per il cammino europeo dei giallorossi. (AbitareaRoma)

In Svezia è arrivata una sconfitta per 1-0 sul campo dell’Elfsborg a causa del rigore trasformato nel finale di primo tempo da Baidoo. La Roma fallisce il secondo match di questa Europa League e dopo 180 minuti si trova con un solo punto in classifica. (ForzaRoma.info)

La Roma cade in casa dell’Elfsborg nella seconda giornata della fase campionato dell’Europa League, che ora si mette male per i giallorossi. Redazione 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 23:28) (ForzaRoma.info)