Inzaghi: «Qualificazione? Non fermiamoci! Pavard qualcosa ha»
Riecco Inzaghi in conferenza stampa: dopo Inter-RB Lipsia l’allenatore ha parlato anche coi giornalisti presenti nella sala stampa del Meazza. A seguire le sue dichiarazioni. CONFERENZA INZAGHI POST PARTITA INTER-RB LIPSIA Si può dire che la qualificazione sia indirizzata? Potrebbero anche non bastare sedici punti, vediamo cosa succederà domani. Però stiamo avendo un ottimo percorso, dobbiamo continuare: sapevamo di non poter fare calcoli, per noi era una partita importante dopo aver fatto tre vittorie come quelle precedenti. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
I nerazzurri stanno amministrando la partita grazie all'autorete di Lukeba che ha deviato il pallone in porta Tegola per Simone Inzaghi: l'allenatore nerazzurro deve rinunciare al proprio difensore al tramonto del primo tempo. (Spazio Inter)
INFORTUNIO – Arriva l’ennesimo problema fisico in casa Inter durante la partita contro il Lipsia. Benjamin Pavard è stato costretto al cambio al minuto 43 del match a causa di un infortunio. Il francese non ha neanche fatto in tempo a farsi male che Simone Inzaghi lo ha sostituito e ha inserito Yann Aurel Bisseck. (Inter-News)
Acerbi? Vedremo nei prossimi giorni come reagirà, se potrà essere a disposizione per la prossima partita. E poi dobbiamo vedere anche Pavard: mi sembra che il suo problemino sia più grave di quello di Acerbi". (Firenze Viola)
Ancora un infortunio in casa Inter, sempre nel reparto di difesa. (TUTTO mercato WEB)
IL COMMENTO – Benjamin Pavard si è così espresso a Sky Sport nel pre-partita di Inter-Lipsia: «Sarà una partita importante, come lo sono tutte, ma noi non dobbiamo metterci una pressione eccessiva. I tifosi ci spingeranno. (Inter-News)
Un nuovo infortunio preoccupa Simone Inzaghi. Cos'ha Pavard? Cos'è successo? Le condizioni del difensore francese. (Goal Italia)