Raspadori, avviati i colloqui con due club di Serie A: i nodi da sciogliere
"Tutto ruota attorno al futuro di Raspadori, ma l’attaccante non è l’unico: aspirano ad avere maggiore spazio anche Spinazzola, Folorunsho e Marin. L’ex Sassuolo, ricordiamolo, è finito al centro dei discorsi con Juve e Roma. Con i bianconeri è stato ipotizzato uno scambio con Fagioli, fuori da tempo dai piani della Vecchia Signora, ma al momento non si è trovato l’incastro giusto, e quindi se ne riparlerà presumibilmente più avanti. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
"La prima scelta per la difesa resta Danilo. Per quest'ultimo il Napoli sta cercando la formula giusta con la Juve: l'offerta al brasiliano, ricordiamolo, prevede un contratto di un anno e mezzo. Tra le alternative c’è Ismajli dell’Empoli". (CalcioNapoli1926.it)
Il calciomercato invernale è destinato a riscaldarsi nelle prossime settimane, sono tanti gli affari in ballo. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de La Repubblica, Juventus e Roma avrebbero messo nel mirino Giacomo Raspadori, attaccante di proprietà del Napoli. (AreaNapoli.it)
La stagione del Napoli prosegue al meglio, ma la società non ha alcuna intenzione di fermare il proprio progetto. Ad oggi, nella rosa di Antonio Conte sono presenti pedine importanti, ma al tempo stesso non tutte le zone del campo son coperte da alternative valide. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
NAPOLI PELLEGRINI – Non solo Danilo. Il Napoli studia un colpo anche per il centrocampo. E secondo quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, gli azzurri starebbero pensando a Lorenzo Pellegrini. (Europa Calcio)
Il Napoli sembra aver individuato il rinforzo in difesa per il mercato di gennaio, un profilo esperto e consapevole di doversi ritagliare spazio alle spalle della coppia titolare Rrahmani-Buongiorno. Si tratta di Danilo, difensore in scadenza con la Juventus a giugno. (Tutto Napoli)
Come detto, non s Danilo Juve, cosa può succedere Un rapporto, quello tra Danilo e la Juventus, che sembra viaggiare diretto verso la sua naturale fine. (ilBianconero)