Ritrovata la Smart di Politano, all'interno anche il portafoglio

NAPOLI. L'auto dell'attaccante del Napoli, Matteo Politano, rubata la scorsa notte davanti a un ristorante di Posillipo a Napoli, e' stata ritrovata dalla polizia a Casoria, in via Nazionale delle Puglie, all'interno del complesso Seven store. Al suo interno c'erano tutti i documenti personali di Politano, comprese le carte di credito e i bancomat. L'APPELLO. Finora non ci sarebbero riscontri all'appello lanciato su Instagram da Matteo Politano. (ROMA on line)

Ne parlano anche altre fonti

Video suggerito A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)

Il provvedimento emesso nei confronti di un 40enne e 23enne è scaturito a conclusione di una complessa attività investigativa condotta dai militari della Stazione Carabinieri di Valmontone, supportati dai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile di Colleferro, avviati successivamente al furto di tre autovetture del tipo “utilitarie” di ultima generazione, avvenuto nel mese di febbraio nei parcheggi di un noto centro commerciale di Valmontone. (Cronache Cittadine)

I calciatori del Napoli sono alle prese con una brutta pagina della città. Nelle ultime settimane, alcuni malviventi stanno “terrorizzando” i protagonisti azzurri con furti d’auto e non solo. Nel mirino sono finiti diversi giocatori, tra cui David Neres, Juan Jesus e infine Matteo Politano (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rubata l’auto a Politano. In poco più di un mese è il terzo episodio criminale contro un giocatore del Napoli

Clamorosa ultim'ora targata in esclusiva CalcioNapoli24: l'auto rubata a Matteo Politano nella notte di ieri a Posillipo è stata appena ritrovata da una volante del commissariato di Poggioreale-Ponticelli a via Nazionale delle Puglie zona Casoria nel parcheggio del complesso Seven store! (CalcioNapoli24)

La vettura del calciatore è stata recuperata a Casoria con documenti ed effetti personali. (Napolipiu.com)

È stata infatti rubata nella serata di mercoledì a Posillipo l'automobile di Matteo Politano, che era a cena a casa di parenti. Ancora nel mirino della malavita un giocatore del Napoli. (La Repubblica)