Lancia l’ALLARME Pavard per l’Inter: “Salta più di un impegno”
La vittoria contro il Lipsia in Champions League e il primo posto in classifica ottenuto dall’Inter, sono stati macchiati ancora una volta da un infortunio muscolare nel primo tempo. Se a Verona era toccato a Francesco Acerbi, a San Siro è stata la volta di Benjamin Pavard. Sul finire del primo tempo, il difensore francese si è accasciato a terra e ha chiesto il cambio per un problema muscolare: risentimento ai flessori della coscia sinistra, la prima diagnosi. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
Atalanta straripante, cosa manca per la vittoria del campionato secondo Magoni? A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Oscar Magoni, direttore sportivo del Renate ed ex calciatore di Napoli e Atalanta: (Terzo Tempo Napoli)
Suona l’allarme in casa Inter: in caso di lesioni, infatti, Pavard potrebbe stare fuori per circa 20-30 giorni. (FantaMaster)
Altro stop in difesa, problema ai flessori per Pavard. Intanto migliora Acerbi per Firenze (L'Interista)
LA SITUAZIONE – Serata non tutta da rose e fiori per l’Inter, che ha vinto contro il Lipsia per 1-0, conquistando la quarta vittoria di fila e il primato in Champions League, ma rischia anche di perdere Pavard. (Inter-News)
Inzaghi che ora punterà a chiudere per la qualificazione in Champions e accelerare in campionato a gennaio? Non solo il Napoli: l’ex calciatore (anche di Inter e Atalanta) Antonio Paganin è intervenuto a TuttoMercatoWeb Radio. (Terzo Tempo Napoli)
Nella giornata di oggi, Pavard si sottoporrà ai rituali esami strumentali per fare luce sul proprio stato di salute. Il difensore ex Bayern Monaco è a rischio per la trasferta di Firenze e dovrà essere valutato con il passare dei giorni dallo staff medico di Inzaghi. (Fantacalcio ®)