Neonata rapita a Cosenza, scarcerato l'uomo accusato con la moglie del sequestro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

È stato scarcerato Moses Omogo Chidiebere, l'uomo accusato insieme alla moglie Rosa Vespa di aver rapito una neonata dalla clinica 'Sacro Cuore' di Cosenza. Lo ha deciso il gip, all'esito... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Adesso che tutto è risolto, adesso che la piccola Sofia è tornata a casa è necessario guardare un po’ più in là. Il garante regionale per la tutela delle vittime di reato, l’avvocato Antonio Lomonaco , proprio alla luce di quanto è successo nei giorni scorsi a Cosenza ritiene «importante, imprescindibile, avviare un tavolo permanente per la definizione di un protocollo di sicurezza». (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Durante l’interrogatorio, Moses si è detto totalmente estraneo al rapimento e … (Il Fatto Quotidiano)

L‘incubo è finito, ma la paura è ancora «tantissima, di notte soprattutto è ancora difficile», continua la mamma della piccola Sofia. Ma, in questa vicenda, ci sono ancora molti punti che non tornano, dubbi e interrogativi che restano senza risposta. (Vanity Fair Italia)

Conclusi interrogatori È stato scarcerato Moses Omogo Chidiebere, l'uomo accusato, insieme alla moglie, di aver rapito una neonata dalla clinica 'Sacro Cuore' di Cosenza. Lo ha deciso il gip, all'esito dell'interrogatorio di garanzia, nel carcere di Cosenza (Il Lametino)

Valeria Chiappetta ha ringraziato pubblicamente quanti ieri sera si sono spesi per il ritrovamento di Sofia. Meloni: "Grazie alla Squadra Mobile di Cosenza" (AGI - Agenzia Italia)