Il dramma di ter Stegen diventa una occasione unica: Bravo e Navas piombano sul Barcellona come falchi

Il dramma di ter Stegen diventa una occasione unica: Bravo e Navas piombano sul Barcellona come falchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Il gravissimo infortunio subito da Marc-André ter Stegen (rottura completa del tendine rotuleo, stagione finita) si è trasformato nella classica occasione d'oro per altri portieri che si sono subito autocandidati per sostituirlo al Barcellona. Il derby più accesso è tra l'ex Claudio Bravo e lo svincolato Keylor Navas (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Come riportato da TMW, tra i nomi ricercati dai blaugrana ci sarebbe anche quello di Etrit Berisha, ex portiere della Lazio: a 35 anni il portiere, svincolato, potrebbe affrontare l’ultima grande avventura della sua carriera. (Lazio News 24)

Barcellona, stagione finita per il portiere Ter Stegen (Milan News)

Liga: il Barcellona è un rullo compressore, ma perde ter Stegen. Pareggia l'Atletico

Terribile notizia confermata in queste ore che riguarda il brutto infortunio di Marc Andre Ter Stegen che si è fatto male nell'ultima partita di campionato Villareal-Barcellona. (CalcioNapoli24)

PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... La dimensione delle difficoltà del calcio ucraino da ormai due anni e mezzo lo offre il dato degli spettatori... (La Lazio Siamo Noi)

Il Barcellona è un rullo compressore: altra vittoria in campionato, 5-1 in casa del Villarreal. Ma la gioia è spezzata dalla notizia del grave infortunio di Ter Stegen, che potrebbe stare fuori otto mesi a causa dell'infortunio al ginocchio destro. (Sport Mediaset)