Vinicius jr si lecca le ferite, Rodri è il favoritissimo. Senza il Real ecco i cinque possibili vincitori

Vinicius jr si lecca le ferite, Rodri è il favoritissimo. Senza il Real ecco i cinque possibili vincitori Dopo lo show del Barcellona di sabato sera, Vinicius Jr aveva risposto a Gavi dicendo che lunedì avrebbe preso il Pallone d'Oro. Il buon Trapattoni avrebbe detto: non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. E possiamo tranquillamente dire che il gatto in questo momento non c'è stato. Calhanoglu, Ruben Dias, Phil Foden, Artem Dovbyk, Alejandro Grimaldo, Erling Haaland, Mats Hummels, Harry Kane, Toni Kroos, Ademola Lookman, Emiliano Martinez, Lautaro Martinez, Martin Odegaard, Dani Olmo, Declan Rice, Cole Palmer, Rodri, Bukayo Saka, William Saliba, Vitinha, Nico Williams, Florian Wirtz, Granit Xhaka, Lamine Yamal. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

e all'interno sono presenti Hakan Calhanoglu e Lautaro Un risultato abbastanza deludente e che sta facendo molto discutere in questi minuti. (Spazio Inter)

Il Real Madrid boicotta la premiazione del Pallone d'Oro, prevista questa sera a Parigi. Di conseguenza non sarà Vinicius il vincitore dell'ambito premio, e tutto porta a Rodri del Manchester City, ovviamente. (ilmessaggero.it)

Il club azzurro punta forte sul talento spagnolo, reduce dalla vittoria olimpica di Parigi Il direttore sportivo azzurro ha messo gli occhi sul giovane terzino spagnolo già dalla scorsa estate, quando con la Nazionale olimpica conquistò l’oro a Parigi 2024. (Napolipiu.com)

Pallone d’Oro 2024, shock: Vinicius non vincerà! A chi andrà?

La delegazione merengue che sarebbe dovuta partire per Parigi intorno alle 14:00, non sarà presente all'evento, facendo nascere il sospetto che Vinicius non sarà il vincitore. (Diretta)

Secondo i colleghi francesi, infatti, l'entourage del brasiliano è ormai convinto che la stella del Real Madird non sarà nominato Pallone d'Oro. (Fcinternews.it)

DISERTATA – Niente Pallone d’Oro a Vinicius Junior. Questa la clamorosa indiscrezione che circola dalla Spagna e che ormai sta prendendo sempre più quota. Il brasiliano, autore di tre gol nell’ultima partita di Champions League tra Real Madrid e Borussia Dortmund, diserterà così come tutto il club spagnolo la cerimonia che si terrà oggi a Parigi per la vittoria dell’ambito trofeo. (Inter-News)