LE PAGELLE DI CA – Troppi buchi in mezzo al campo, esordio difficile per Kossounou

LE PAGELLE DI CA – Troppi buchi in mezzo al campo, esordio difficile per Kossounou
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Le pagelle del match tra Atalanta e Como di questa sera (quinta giornata di Serie A). CARNESECCHI, VOTO 6,5: dopo un inizio in cui il Como gioca ben lontano dalla sua porta, deve fare gli straordinari nella seconda parte della prima frazione: due grossi interventi su Cutrone e Sergi Roberto. Soprattutto il secondo, stando soprattutto ai riflessi filmati del replay, è parso particolarmente impegnativo. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel finale, in pieno recupero, c'è spazio anche per il rigore trasformato da Lookman, utile solo per le statistiche. Colpaccio esterno del Como nel match che chiude la quinta giornata di campionato. (Fcinternews.it)

La Champions non fa sconti e l'Atalanta paga la grande prestazione di giovedì scorso contro l'Arsenal facendosi rivoltare come un guanto da un grandissimo Como che incassa la magia di Zappacosta, macina il suo calcio che non dà punti di riferimento e a inizio ripresa sfrutta il blackout nerazzurro per piazzare tre reti in 12' con la tre 'zanzare' alle spalle di Cutrone (Strefezza, autogol di Kolasinac sul tiro di Paz e Fadera) e poi tenere il controllo del match malgrado la sfuriata di De Roon e compagni. (La Gazzetta dello Sport)

.09.2024: Atalanta-Como 2-3 Dal diluvio del lunedì si passa all’attesa di una pioggerella del martedì che in realtà dal cielo non arriva, mentre sul campo il Como è dilaga (con rispetto per i quartieri circostanti). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Primo successo del Como, clamorosa vittoria a Bergamo

Quella col Bologna dovrà essere una sfida in cui bisognerà voltare immediatamente pagina. Altra battuta d’arresto per i nerazzurri, sorridono invece i lariani alla loro prima vittoria dopo il ritorno in Serie A (Giornale di Sicilia)

Altra battuta d'arresto per i nerazzurri, sorridono invece i lariani alla loro prima vittoria dopo il ritorno in Serie A. Quella col Bologna dovrà essere una sfida in cui bisognerà voltare immediatamente pagina. (Liberoquotidiano.it)

Gli... In una trasferta che sulla carta poteva essere impossibile, gli uomini di Cesc Fabregas hanno ottenuto tre pesantissimi punti. (Virgilio)