Misterioso omicidio - Accoltellata in strada, muore una 30enne in provincia di Bergamo: aveva chiamato lei i soccorsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

Misterioso omicidio La donna è stata trovata poco prima dell'1 di notte con gravi ferite da arma da taglio: trasportata d'urgenza in ospedale è deceduta questa mattina. In corso le indagini dei carabinieri Omicidio nella notte a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. Poco prima dell'1, in via Castegnate, una donna di 30 anni, originaria di Bottanuco (Bergamo), è stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. (LaC news24)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora una donna uccisa: omicidio nella notte a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. Portata d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, è poi deceduta. (ilmessaggero.it)

Ancora da chiarire le dinamiche della vicenda, sulla quale stanno indagando i carabinieri. Una donna di 33 anni, Sharon Verzeni, è stata accoltellata nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio a Terno d'Isola, in via Castegnate, ed è morta questa mattina all'ospedale Papa Giovanni per le gravi ferite riportate. (Prima Bergamo)

A cura di Giorgia Venturini Tragedia nella notte a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. Una donna di 33 anni è stata trovata in strada in gravissime condizioni: aveva ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. (Fanpage.it)

Omicidio la scorsa notte nella Bergamasca. Una donna di 33 anni, Sharon Verzeni, è stata uccisa a Terno d’Isola poco prima dell’una di notte, in via Castegnate. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

È stata lei stessa a chiamare il 112, riuscendo a dire: "Aiuto! Sono stata accoltellata". Quindi l'arrivo dei soccorritori, che l'hanno rinvenuta a terra con gravi ferite d'arma da taglio, e il trasporto in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è deceduta oggi in mattinata: troppo gravi le ferite riportate. (Il Messaggero Veneto)

Era in una pozza di sangue e riportava profonde ferite al torace e alla schiena. Quando l'hanno vista così i sanitari l'hanno trasportata immediatamente all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso dove è deceduta stamattina: troppo gravi le ferite riportate. (ilmessaggero.it)