Il remake del primo Halo potrebbe essere più vicino del previsto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rilancio della serie di Halo forse potrebbe partire proprio dal primo storico capitolo: secondo le ultime voci di corridoio, potrebbe essere questo il modo perfetto per inaugurare il nuovo ciclo degli Halo Studios. Com'è ormai noto, gli ex 343 Industries hanno infatti deciso di cambiare nome e ufficializzare il passaggio ad Unreal Engine 5 per i prossimi videogiochi, con molteplici capitoli in sviluppo per la saga di Master Chief (Spaziogames.it)
Su altre testate
Pubblicità Microsoft vuole far risorgere Halo con Unreal Engine 5. Dopo oltre un anno di voci riguardanti un possibile cambiamento di motore grafico, a seguito di una riorganizzazione ai vertici del team di sviluppo 343 Industries, tagli del personale e altri cambiamenti interni, finalmente pare esserci la svolta. (macitynet.it)
Cambiamenti in vista per l'intero franchise Secondo Pierre Hintze, capo dello studio, il franchise ha attraversato due fasi distinte: quella di Bungie e quella di 343 Industries. (GameSoul)
In chiusura dell'Halo World Championship 2024, 343 Industries ha fatto un annuncio importante: lo studio volta pagina rispetto al passato, diventando ora Halo Studios e passando da un motore proprietario (lo Slipspace Engine) al più rodato Unreal Engine 5. (MondoXbox)
Inoltre, c’è un cambiamento interno al team che punta a migliorare il modo in cui questi giochi vengono sviluppati. Il riscatto di Halo parte da qui. (Telefonino.net)
Secondo un nuovo rapporto, un remake di Halo: Combat Evolved è attualmente in lavorazione e, sulla base di quanto viene indicato, verrà pubblicato prima di quanto pensiamo. (Multiplayer.it)
Halo Studios, precedentemente noto come 343 Industries, avrebbe cancellato lo sviluppo di un seguito di Halo Infinite (acquistabile su Amazon). La notizia, emersa da una fonte non ufficiale, rivela dettagli sul presunto progetto e sui cambiamenti interni allo studio. (Tom's Hardware Italia)