La Juventus si compatta attorno a Vlahovic. Prima della risposta, un gesto ha colpito tutti|Primapagina
Gli insulti, la risposta, poi la precisazione. E non le scuse, perché Vlahovic non pensava di doverne fornire per quanto accaduto. Anzi. E' stata una serata convulsa, quella di Dusan, ed è proseguita anche dopo aver abbandonato il campo di gioco con la curva che gli ha cantato di tutto. All'uscita dall'impianto bianconero, infatti, alcuni tifosi erano lì ad attenderlo e tirava aria di ulteriore contestazione nei suoi confronti. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Dusan Vlahovic dovrebbe essere regolarmente in campo contro il Cagliari, nonostante le recenti tensioni con la curva bianconera al termine di Juventus Venezia. Secondo la ricostruzione di Juventusnews24, dopo il pareggio deludente, l’attaccante serbo ha reagito emotivamente a insulti e minacce ricevute da un singolo spettatore, situazione che ha fatto discutere. (Cagliari News 24)
All’Allianz Stadium i bianconeri passano in vantaggio con Gatti al 19’ e sfiorano il raddoppio con Andersen, ma nella ripresa subiscono la rimonta: Ellertsson e Idzes ribaltano il risultato, e solo un rigore di Vlahovic al 95’ evita la clamorosa sconfitta. (Calcio Lecce)
La reazione di Vlahovic, quindi, non era rivolta alla curva, infatti, il giocatore è grato al tifo organizzato che lo ha sempre sostenuto nei momenti belli, ma soprattutto in quelli difficili. DV9 è stato colpito da questa minaccia e non è riuscito a placare la sua rabbia che è sfociata nello sfogo che si è visto a fine partita. (Tutto Juve)
Aprirla. Questo è il salto che dobbiamo fare". (ilBianconero)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Dieci pareggi in 16 partite di campionato, dodici in 22 gare complessive stagionali. La Juve che raggiunge al 95' il Venezia in casa, si ritrova a -9 dall'Atalanta capolista, a -7 dal Napoli secondo e (potenzialmente domani) a -6 dal quarto posto e viene contestata dai tifosi, è nel pieno della crisi. (fcinter1908)