Cadavere di una donna sulla sponda del fiume Serio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cadavere di una donna è stato trovato ad Alzano Lombardo, presso il fiume. Si trovava tra i sassi. Si trovava sotto il cavalcavia tra Alzano e Ranica. Secondo le prime informazioni, si tratta di una donna tra i 30 e i 35 anni. Intervenuti i carabinieri e i mezzi di soccorso. Indaga la Procura di Bergamo. Al momento, non risultano persone scomparse nella zona. Il servizio di Alberto Ambrogi (RaiNews)
Su altri media
Non si conosce ancora l'identità della donna né la dinamica dei fatti. Il cadavere di una donna tra i 30 e i 35 anni è stato trovato ad Alzano Lombardo (Bergamo), nel greto del fiume Serio. (Tgcom24)
Maestra porta gli alunni in gita sulla riva del fiume e trova un cadavere: è di una donna, aperta un'inchiesta Il corpo sul greto del fiume Serio L’allarme è scattato intorno alle ore 10 quando alcuni passanti hanno notato il corpo e allertato i soccorsi. (Leggo.it)
Tante le domande senza risposta, a partire dalle cause della morte. Il cadavere di una donna di almeno quarant’anni è stato trovato domenica mattina, 6 aprile, sul greto del fiume Serio, nel territorio di Alzano Lombardo, all’imbocco della Val Seriana, in provincia di Bergamo (la Repubblica)
La scoperta è stata fatta dalla maestra che ha immediatamente allontanato la classe dal luogo del ritrovamento. Il corpo della donna, di origine asiatica e probabilmente tra i 40 e i 45 anni, non presentava segni di violenza esterna. (Frosinone News)
L'allarme poco dopo le 10: sul posto sono intervenuti i carabinieri di Bergamo, i mezzi del soccorso sanitario e i vigili del fuoco. Al momento nessuna pista è esclusa. (Tiscali Notizie)