Sprint MotoGP Emilia-Romagna: risultati e commento di Misano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
motosprint.it SPORT

Circa - dal termine, si è decisa la Sprint. Attacco secco, quasi freddo, perché il sorpasso sferrato da Pecco Bagnaia ai danni di Jorge Martin è stato implacabile, senza ritegno ma, se guardiamo bene le immagini, lo spagnolo era lento e fuori traiettoria. La virgola nera lasciata sull'asfalto di Misano dalla sua Desmosedici suggerisce a qualcosa andato storto, ma la sostanza mica cambia: il numero 1 della MotoGP ne aveva di più, come dimostrato anche nelle qualifiche. (motosprint.it)

Ne parlano anche altre testate

Pecco Bagnaia si gode la vittoria nella Sprint Race a Misano dopo una sfida di altissimo livello con Jorge Martin: “Ora è un duello fantastico tra me e Martin, sempre al limite. (Corriere Romagna)

Sul podio sale … (la Repubblica)

HIGHLIGHTS SPRINT - LA CLASSIFICA (Sky Sport)

Proprio lo spagnolo chiude al secondo posto, dopo aver subito il sorpasso del rivale a cinque giri dal termine. (Tiscali)

Pecco Bagnaia ha vinto la gara Sprint del Gp dell’Emilia Romagna davanti a Jorge Martin. Il pilota della Ducati ufficiale parte male, poi rimonta sul diretto avversario per la conquista del titolo iridato e lo passa sfruttando un suo errore. (Il Fatto Quotidiano)

Sole e temperature miti degli ultimi giorni hanno favorito un ritorno alla normalità non solo nelle zone interne al circuito, dove già da oggi il pubblico è tornato ad occupare i prati. (Corriere Romagna)