Studente cade dalla finestra a scuola a Torre del Greco (Napoli), è grave

Studente cade dalla finestra a scuola a Torre del Greco (Napoli), è grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Studente di 16 anni cade dalla finestra della scuola: ricoverato in gravi condizioni. Questa mattina i carabinieri sono intervenuti nell’istituto superiore E. Pantaleo di via Cimaglia a Torre del Greco, in provincia di Napoli. Poco prima dell’inizio delle lezioni e per cause in corso di accertamento il 16enne è caduto dalla finestra della sua aula al secondo piano. Il 118 ha trasferito il ragazzo in codice rosso e in pericolo di vita all’ospedale del mare di Napoli. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Gli altri studenti sono stati fatti allontanare e sistemati lontano dal luogo del dramma. Cade dal secondo piano della scuola, grave uno studente di 16 anni Il ragazzo è in codice rosso: indagano i carabinieri (Ottopagine)

Il 118 ha trasferito il ragazzo in codice rosso e in pericolo di vita nell’ospedale del mare. Poco prima dell’inizio delle elezioni e per cause in corso di accertamento uno studente di 16 anni é caduto dalla finestra della sua aula al secondo piano. (Internapoli)

Stampa A Torre del Greco, in provincia di Napoli, uno studente di 16 anni dell’istituto Pantaleo è caduto questa mattina, per cause ancora da accertare, dalla finestra della sua aula, al secondo piano, nella sede centrale della scuola. (Salernonotizie.it)

Torre del Greco: 16enne cade dal balcone della scuola, gravissimo

L’incidente è avvenuto poco prima delle otto, prima dell’inizio delle lezioni. Il giovane, iscritto al terzo anno e affetto da ipovisione, è prontamente soccorso dal personale scolastico e trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli (Il Fatto Vesuviano)

Studente precipita dal secondo piano della sua scuola. A Torre del Greco, in provincia di Napoli, un ragazzo è caduto dal palazzo che ospita la sede centrale dell’Istituto Pantaleo, riportando numerose fratture. (Virgilio Notizie)

L’intervento delle forze dell’ordine questa mattina nell’istituto superiore Pantaleo a Torre del Greco è cadenzato dai singhiozzi di compagni e professori. Un giovane studente di 16 anni, affetto da ipovedenza, lotta in ospedale, sospeso tra la vita e la morte, dopo essere precipitato dalla finestra della sua classe, un’aula posta al secondo piano della sede centrale della scuola, in via Cimaglia. (Videonola)