Motorola Razr 60 Ultra e Edge 60 Pro: prezzi e specifiche confermati da un leak
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poche ore dalla presentazione ufficiale attesa per oggi, i nuovi Motorola Razr 60 Ultra e Edge 60 Pro si mostrano in una nuova serie di render ufficiali che sono emersi direttamente dal portale di e-commerce tedesco MediaMarkt, dove sono stati anche confermati ulteriori dettagli tecnici e i prezzi. Cominciando da Razr 60 Ultra, parliamo di un pieghevole che verrà proposto in Europa al prezzo di 1,299.99 euro nella versione 16/512 GB, nelle due colorazioni Scarab e Mountain Trail. (HDblog.it)
La notizia riportata su altre testate
Proprio per questi motivi, la Lega Serie A ha deciso di destinare una somma “paracadute“, di circa 60 milioni di euro, a tutte le squadre che retrocederanno dal campionato di massima serie al campionato cadetto. (Europa Calcio)
Le novità non si limitano agli smartphone; l'ecosistema si arricchisce con i nuovi accessori Moto Things: gli auricolari moto buds loop e lo smartwatch moto watch fit. (tomshw.it)
“Gli utenti non devono scegliere tra stile e tecnologia”. È questo il principio guida di Motorola, che negli ultimi anni ha costruito il proprio rilancio puntando su design e innovazione, soprattutto nel segmento dei pieghevoli. (la Repubblica)
Motorola ha lanciato una nuova serie di funzionalità per il suo ecosistema Moto AI, pensato per migliorare l’interazione degli utenti con l’intelligenza artificiale. L’introduzione delle nuove famiglie di dispositivi Motorola Razr 60 ed Edge 60 porta con sé un ampliamento significativo delle capacità di IA, trasformando ogni interazione quotidiana in un’esperienza più fluida e personalizzata. (TuttoAndroid)
Con i nuovi Motorola Edge 60 Pro, Motorola Edge 60 e Motorola Edge 60 Fusion, l’azienda compie un salto generazionale, introducendo per la prima volta in questa fascia dispositivi con display quad-curve, materiali premium e funzionalità IA pensate per rendere ogni interazione più naturale, intuitiva e smart. (TuttoAndroid)