Marianella: «Inter, errore reiterato! Doverosa una riflessione ai vertici»

All’indomani della cocente sconfitta nel derby di Supercoppa Italiana, Massimo Marianella mette in evidenza alcuni fatti che dovrebbero preoccupare l’Inter. NON PUÒ PERDERE – Massimo Marianella, ospite nello studio di Sky Sport 24 dopo la caduta in Supercoppa Italiana, analizza il momento della squadra di Simone Inzaghi. Così il giornalista: «L’Inter è la squadra più forte del nostro calcio in questo momento per roster, per vittorie, per abitudini a vincere. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Fabio Ravezzani, intervenuto su Twitter, ha commentato così il KO dell'Inter in Supercoppa contro il Milan Matteo Pifferi Redattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 21:16) (fcinter1908)

La sconfitta nel derby è ormai acqua passata: l’Inter deve subito rimettersi in moto per la corsa allo scudetto. Ma c’è un dato che preoccupa Inzaghi, spiega Tuttosport. (Inter-News)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Rino Foschi, direttore sportivo ex, fra le tante, di Napoli, Torino e Genoa. Di seguito le sue parole. Foschi, per i tifosi di Napoli, Inter e Atalanta c’è il sogno scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

Ranieri: «L’Inter le ha prese in Supercoppa, ma ripartirà! 3 motivi»

La stagione nerazzurra è cominciata proprio così, con un calo nel finale che ha portato al pareggio contro il Genoa nella prima giornata di campionato. A Skysport hanno analizzato proprio questo dato e sono dieci i gol subiti negli ultimi dieci minuti che mostrano come la squadra di Inzaghi non riesca ad arrivare fino in fondo alla partita senza calare. (fcinter1908)

Sul 2-2 l'Inter ha quasi segnato e poteva chiuderla, ma il Milan ha vinto col carattere. (Tutto Juve)

Mister Claudio Ranieri, attualmente allenatore della Roma, ha detto la sua sulla corsa per lo scudetto. A detta sua, l’Inter resta la favorita e dopo la batosta in finale di Supercoppa italiana ha tutte le carte in regola per reagire e ripartire. (Inter-News)