Morto Shifty Shellshock cantante dei Crazy Town, cadavere trovato nella sua casa di Los Angeles: aveva 49 anni

A soli 49 anni è morto Shifty Shellshock, noto nel mondo dello spettacolo per essere stato il frontman dei Crazy Town: il cadavere del cantante è stato trovato all’interno del suo appartamento a Los Angeles. Per il momento le circostanze che hanno portato alla morte dell’artista non sono note. Con i suoi Crazy Town, Shifty Shellshock aveva conquistato la scena internazionale con la super hit ‘Butterfly‘, contenuta nell’album ‘The Gift of Game’ pubblicato nel 2000 (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

L’artista è stato trovato privo di vita nella sua casa di Los Angeles. Si è fatta chiarezza sulla morte all’età di 49 anni Seth Brooks Binzer, conosciuto come Shifty Shellshock, frontman dei Crazy Town che conobbero il successo con “Butterfly” nel 2000 (Il Fatto Quotidiano)

L'artista aveva 49 anni Addio a Shifty Shellshock dei Crazy Town, quello che sappiamo sulla morte del cantante di “Butterfly” (Dire)

Overdose accidentale secondo il referto ufficiale del Medical Examiner di Los Angeles, che ha effettuato l’autopsia dopo il ritrovamento di Shifty nella sua casa lunedì 24 giugno. "Seth ha lottato contro l’abuso di sostanze per diverso tempo" ha scritto un rappresentante dei Crazy Town (Virgin Radio)

È morto Shifty Shellshock, il cantante di "Butterfly" dei Crazy Town aveva 49 anni

Oggi però sono arrivati aggiornamenti sulle cause della morte, finora non note: un rappresentante del musicista, Howie Hubberman, ha rivelato che la causa della morte è stata un’overdose accidentale di droga. (Rolling Stone Italia)

L’artista è stato trovato privo di vita nella sua casa di Los Angeles. La causa del decesso non è stata resa nota. (Il Fatto Quotidiano)

Non sono ancora chiare le cause del decesso Seth Brooks Binzer, questo il suo nome all'anagrafe, ma l'artista aveva parlato più volte delle sue dipendenze. (Fanpage.it)