Neres e Ngonge titolare con il Palermo: chi dei due giocherà largo a sinistra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cyril Ngonge e David Neres saranno due dei sette volti nuovi rispetto alla gara di Torino, che stasera scenderanno in campo contro il Palermo in Coppa Italia. Entrambi, per caratteristiche tecniche, prediligono giocare sulla fascia destra per poi accentrarsi. Stando a quanto si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, l'allenatore Antonio Conte avrebbe deciso di mettere stavolta Ngonge sul versante sinistro con Neres sul versante opposto. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
Conte infatti sembra intenzionato a schierarlo dal 1' nei sedicesimi di Coppa Italia, contro il Palermo. Un test, almeno sulla carta, più morbido e dunque perfetto per studiare la crescita del brasiliano che presto potrebbe diventare un titolarissimo di questo Napoli. (Goal Italia)
Il match valido per i sedicesimi di Coppa Italia tra Napoli e Palermo sarà l'occasione giusta per vedere all'opera anche alcuni calciatori poco impiegati in queste prime uscite stagionali del club partenoepo. (CalcioNapoli1926.it)
L’uomo in più di questo avvio, il brasiliano tutto dribbling e fantasia che ha ricamato, cucito e servito tre assist nei primi tre spezzoni collezionati con Bologna (al Cholito), Parma (ad Anguissa) e Cagliari (a Buongiorno). (CalcioNapoli1926.it)
Ma oggi per David sarà l’occasione di ricominciare dal primo minuto, di raccontare al Maradona che il suo calcio non è soltanto la sintesi di uno spaccapartite Un bel po’ gli esordienti dall’inizio, insomma: Caprile, Marin, Gilmour, Ngonge e Neres. (Tutto Napoli)
"L’ex giocatore del Benfica è riuscito a lasciarsi subito la terribile disavventura alle spalle e sta lavorando molto a Castel Volturno dal punto di vista tattico, per non pagare dazio al suo tallone d’Achille della totale desuetudine alla fase passiva. (CalcioNapoli24)
I ragazzi di Antonio Conte in campo danno sempre il 101%. Lo hanno notato tutti, ecco spiegata l’affluenza di complimenti nei confronti di quasi ogni singolo calciatore azzurro negli ultimi tempi. Partendo dal positivo esordio di Elia Caprile sino ad arrivare alla voglia in più che ha El Cholito Simeone rispetto alla precedente annata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)