Nuoto, Simona Quadarella: “Non è la mia gara, sensazioni buone in vista degli 800”

Nuoto, Simona Quadarella: “Non è la mia gara, sensazioni buone in vista degli 800”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

La prima gara della diciassettesima edizione dei Mondiali in vasca corta, scattati oggi a Budapest, non sorride all’Italia: esce subito di scena Simona Quadarella, impegnata nei 400 metri stile libero femminili. L’azzurra termina tredicesima in 4’04″08, a 2″ dall’ottavo posto, che valeva il passaggio all’ultimo atto. Nella quinta ed ultima batteria il ritmo viene imposto dalla favorita della distanza, la canadese Summer McIntosh, prima in 3’57″55, la quale va a precedere l’australiana Lani Pallister, seconda in 3’57″97. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La romana chiude con il 13esimo crono complessivo, a due secondi dalla qualifica BUDAPEST (UNGHERIA) (ITALPRESS) - Subito eliminata Simona Quadarella nelle batterie dei 400 stile libero femminili che hanno aperto la 17esima edizione dei Mondiali in vasca corta di Budapest. (Tiscali)

A Budapest, Noè Ponti ha cominciato molto bene i suoi Mondiali in vasca corta. Ponti scenderà in acqua poco prima delle 18 per le semifiali ma rinuncerà ai 200m misti. (rsi.ch)

Primo step compiuto. Lorenzo Mora e Christian Bacico hanno centrato l’obiettivo e si sono qualificati alle semifinali dei 100 dorso uomini dei Mondiali 2024 di nuoto in vasca corta a Budapest (Ungheria). (OA Sport)

Nuoto: al via i Mondiali in vasca corta, Quadarella si scalda

Niente finale per Chiara Della Corte nei 200 misti dei Mondiali di nuoto in vasca corta di Budapest. L’azzurra, vittoriosa a sorpresa della specialità agli ultimi Assoluti, non ha demeritato nel suo debutto internazionale, non riuscendo tuttavia a strappare un posto in finale, che sarebbe valsa una gran bella soddisfazione. (OA Sport)

12.28: Terzo tempo assoluto per De Tullio alle spalle di Wellbrock e Schwarz che possono anche aspirare ad una medaglia. LA CRONACA DELLE BATTERIE DEL MATTINO (OA Sport)

Italia in evidenza nella prima giornata della diciassettesima edizione dei Mondiali di nuoto in vasca corta in corso a Budapest fino a domenica 15 dicembre. Si prende la prima semifinale mondiale della carriera, invece, Michele Busa, che tocca al dodicesimo posto nei 50 delfino col personale di 22"28 che lima il precedente di quindici centesimi. (Il Mattino di Padova)