Calcio in tv: due reti per Inter-Juve

Due reti per il derby d’Italia in programma domani sera, domenica 27 ottobre, a San Siro. Inter-Juve infatti verrà proposto non unicamente su Dazn ma anche su Sky. Si prevede il record d’ascolto stagionale grazie soprattutto alla pay tv di proprietà americana considerando anche i dati relativi a Juve-Lazio di sabato scorso, vista in streaming su Dazn soltanto da 768 mila abbonati mentre su Sky erano sintonizzati in 918 mila. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arrivano novità di formazione per l'Inter, che domani affronterà la super sfida di campionato contro la Juventus a San Siro (ore 18). Stando alle informazioni raccolte da Sky Sport, Simone Inzaghi deve districare ben due dubbi per il derby d'Italia: uno è il binario di destra, l'altro è la scelta del sostituto di Calhanoglu. (L'Interista)

Alle 18:00 si gioca Inter-Juventus a San Siro, il primo Derby d'Italia della stagione: assenti diversi protagonisti assoluti delle due squadre. (Goal Italia)

Continassa Juve: i convocati per l’Inter, bianconeri partiti verso Milano (Juventus News 24)

Juventus-Inter: le statistiche sul match di domani

Tutto pronto per il big match in programma nella 9^ giornata di Serie A: la Juventus fa visita all'Inter per quella che si preannuncia come una grande sfida contro i nerazzurri allo stadio San Siro - in calendario domenica 27 ottobre, alle ore 18:00. (Juventus Football Club)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Inter Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Inter e Juventus si affronteranno il 27 ottobre nel match valido per la 9ª giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo nel tardo pomeriggio di domenica allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con fischio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 18:00. (Juvenews.eu)