Milan: Loftus-Cheek e Morata si fermano per problemi muscolari
Dopo Christian Pulisic, il Milan deve far i conti con altri infortuni nel reparto offensivo. A essere colpiti in questo caso sono Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata, alle prese con problemi muscolari che li hanno costretto a lasciare nel primo tempo la sfida di Champions League con la Stella Rossa., Ad abbandonare per primo il campo è stato Loftus-Cheek, costretto ad alzare bandiera bianca al ventottesimo minuto a causa di un risentimento all'adduttore destro e sostituito da Samuel Chukwueze (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
"È un mix di sensazioni. Ovviamente sono soddisfatto perché abbiamo vinto. Siamo in un'ottima posizione in Champions e quarta vittoria consecutiva dopo le prime due sconfitte, che in questo momento sono le due squadre nei primi due posti della Champions (Liverpool e Bayer Leverkusen, ndr). (Milan News)
Dopo Christian Pulisic, il Milan deve far i conti con altri infortuni nel reparto offensivo. (Sport Mediaset)
Pochi secondi dopo è toccato a Morata, che a seguito di uno scontro di gioco è stato costretto ad abbandonare il campo lasciando spazio ad Abraham, nel suo caso per un risentimento al flessore sinistro. (La Gazzetta dello Sport)
Il giornalista Francesco Letizia, collegato in diretta da Milanello per Sportitalia, riporta che Paulo Fonseca è arrivato alle 9:13 presso il Centro Sportivo di Carnago (Varese) per dirigere l'allenamento odierno, in programma alle 11:00, il primo post Champions League e verso la delicatissima sfida contro il Genoa di domenica sera a San Siro, quando il club rossonero festeggerà anche i 125 anni dalla fondazione. (Milan News)
Il centrocampista rossonero ha accusato un guaio muscolare alla coscia destra nel corso del primo tempo della sfida di Champions League contro la Stella Rossa. Un risentimento all'adduttore e per questo motivo è stato costretto al cambio. (SOS Fanta)
"È difficile per me prendere queste decisioni sui difensori centrali quando tutti stanno bene, non è facile per me lasciare fuori Tomori ma anche Pavlovic. Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida contro lo Stella Rossa (Milan News)