LIVE Inter-Torino: formazioni e prepartita in diretta

Inter-Torino, la diretta della partita di Serie A 2024/2025: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino Il Torino torna in campo, per affrontare l’Inter di Simone Inzaghi. Una sfida assolutamente difficile per i granata, che se la vedranno con i campioni in carica della Serie A. Sarà importante fare risultato, non solo per mantenersi alti in classifica ma anche per dare grande entusiasmo all’ambiente. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CONSAPEVOLEZZA – L’Inter di Simone Inzaghi, reduce dalla bella vittoria in Champions League contro la Stella Rossa, proverà a bissare il successo anche in campionato, dove affronta l’ottimo Torino di Paolo Vanoli che si presenta a San Siro con gli stessi punti in classifica dei nerazzurri. (Inter-News.it)

I ragazzi hanno un grandissimo spirito ma una partita come quella di oggi non può finire 3-2: in vantaggio di due gol, con tutto quello che si è creato... "Questa squadra ha fatto 3 partite in una settimana e ha ottenuto 3 vittorie, che cosa posso dire?". (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter fatica nonostante l'uomo in più, ma porta a casa i tre punti: 3-2 al Torino (Tutto Napoli)

Thuram da impazzire: tripletta a un Torino in 10 dal 20' e l'Inter si prende il 2° posto in classifica

Sosa Donnarumma (Torino FC)

Non c'è due senza tre: l'Inter dà infine ragione alla saggezza popolare. In questa stagione, i campioni d'Italia non avevano ancora vinto tre partite di fila: lo fanno ai danni del Torino, nel segno di Marcus Thuram. (TUTTO mercato WEB)

E fa tutto lui. Prima provoca l’espulsione di Maripan, poi segna due gol simili saltando più in alto di tutti e infine cala il tris andando a pungere Milinkovic con un gol da punta vera, arpionando i tre punti che proiettano l’Inter a -2 dal Napoli. (La Gazzetta dello Sport)