Musk: non spegnerò mai Stalink in Ucraina. Gli Usa devono lasciare la Nato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Starlink, la società di comunicazioni satellitari di Elon Musk, non spegnerà mai i suoi terminali in Ucraina. Lo ha chiarito lo stesso Musk su X. "Per essere estremamente chiari, non importa quanto io non sia d'accordo con la politica ucraina, Starlink non spegnerà mai i suoi terminali", scrive il miliardario, "senza Starlink, le linee ucraine collasserebbero, poiché i russi possono bloccare tutte le altre comunicazioni! Non faremmo mai una cosa del genere, né la useremmo come merce di scambio". (Italia Oggi)
Ne parlano anche altri media
Ecco come gli Usa di Trump stanno accecando l’Ucraina Gabriele Carrer è un giornalista esperto di Intelligence, scrive per Formiche.net e cura la newsletter Radar. Quanto sono cruciali i satelliti di Musk nelle operazioni di intelligence relative alla guerra in Ucraina? (Start Magazine)
Le prime pagine di alcuni dei principali quotidiani sportivi italiani: Tuttosport, Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport. Tutte le notizie sul Cagliari e sulle altre squadre di Serie A e Serie B. (CagliariNews24.com)
Tutto è iniziato quando l’imprenditore ha dichiarato di aver “letteralmente sfidato Vladimir Putin a uno scontro fisico uno contro uno sull’Ucraina”, aggiungendo che il suo sistema Starlink è “la spina dorsale dell’esercito di Kiev. (LA NOTIZIA)
L'articolo Rassegna stampa Sampdoria: prime pagine quotidiani sportivi – 11 marzo 2025 sembra essere il primo su (SampNews24.com)
Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. Ecco, allora, le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di oggi in edicola. (CalcioNews24.com)
L'articolo Le Prime Pagine Sportive Nazionali – 11 marzo 2025 proviene da (InterNews24.com)