Milan-Lecce, Theo Hernandez: “È tornata la Theao. Col Liverpool volevamo vincere”

Milan-Lecce, Theo Hernandez: “È tornata la Theao. Col Liverpool volevamo vincere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Theo Hernandez, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al 90' di Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025 Theo Hernandez, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. "È tornata la Theao. Nelle prime partite non ero al massimo, ma adesso sto bene. (Pianeta Milan)

Su altri media

Una notte speciale per Theo Hernandez. (Calciomercato.com)

THEO HERNANDEZ – «I capelli di Morata hanno portato fortuna! A parte gli scherzi: Alvaro ci aiuta tantissimo. Trovarsi primi in classifica è molto bello, adesso stiamo giocando bene e lavorando bene. Le dichiarazioni di Theo Hernandez al termine della partita che ha visto contrapposti Milan e Lecce a Sky. (Milan News 24)

Theo Hernandez eguaglia una leggenda del Milan: il terzino francese incide sempre più il suo nome nella storia del club. (Spazio Milan)

Theo Hernandez nella storia del Milan, il dato è impressionante: ha eguagliato la leggenda rossonera

Maldini, nella sua carriera rossonera (ben 902 partite!) ha segnato, in totale, 33 gol. Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione > > > (Pianeta Milan)

Milan, Theo Hernandez: "Adesso sto bene, col Leverkusen ci aspetta una gara tosta" L'esterno del Milan Theo Hernandez ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il successo casalingo per 3-0 contro il Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Dal suo arrivo, il terzino francese ha giocato 168 partite diventando così il migliore marcatore tra i difensori. Classifica all-time, nella top 10 anche Calabria (Fantacalcio ®)