Milan-Lecce, Theo Hernandez: “È tornata la Theao. Col Liverpool volevamo vincere”

Theo Hernandez, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al 90' di Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025 Theo Hernandez, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. "È tornata la Theao. Nelle prime partite non ero al massimo, ma adesso sto bene. (Pianeta Milan)

Su altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il Lecce dell'ex Rebic, applaudito dal pubblico di S. Siro quando è stato sostituito, nulla da potuto fare contro un rivale apparso oggi in palla, e che nella ripresa si è limitato ad amministrare la situazione. (Tuttosport)

Theo Hernandez eguaglia una leggenda del Milan: il terzino francese incide sempre più il suo nome nella storia del club. (Spazio Milan)

Theo Hernandez nella storia del Milan, il dato è impressionante: ha eguagliato la leggenda rossonera

Gol in Serie A, eguagliato Paolo Maldini, Theo Hernandez con il gol al Lecce di questa sera è diventato il difensore del Milan con più reti segnate. Sono molto felice qua, la gente mi vuole bene e la squadra mi vuole bene ed è la cosa più importante". (Il Mattino di Padova)

Maldini, nella sua carriera rossonera (ben 902 partite!) ha segnato, in totale, 33 gol. Ai 29 in Serie A, vanno aggiunti, poi, un gol in Coppa Italia e tre gol nelle coppe europee. (Pianeta Milan)

Dal suo arrivo, il terzino francese ha giocato 168 partite diventando così il migliore marcatore tra i difensori. Classifica all-time, nella top 10 anche Calabria (Fantacalcio ®)