Palermo, Dionisi: "Del futuro non voglio parlare. Pensiamo a esser compatti con il Sassuolo"
Palermo, Dionisi: "Del futuro non voglio parlare. Pensiamo a esser compatti con il Sassuolo" Antivigilia di gara in casa Palermo, con la squadra ormai prossima all'impegno in casa della capolista Sassuolo: appuntamento a sabato alle ore 15:00, in occasione della 18ª giornata del campionato di Serie B che prenderà il via domani. Gara da ex per il tecnico dei rosanero Alessio Dionisi, che ha parlato in conferenza stampa: "Al Sassuolo sono stati due anni e mezzo di belle stagioni, molti ragazzi li conosco e li ho allenati - riporta livesicilia. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il settore “Tribuna Nord” riservato ai tifosi ospiti ha una capienza di 4.000 posti. (Palermo FC)
Allenamento pomeridiano al Mapei Football Center per gli uomini di mister Grosso. Il gruppo dopo una prima fase di riscaldamento e possesso palla ha svolto partita a campo ridotto, partita a tutto campo e lavoro metabolico a secco. (Tutto B)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il contesto, tra contestazione dei tifosi, ritiro prolungato e cena degli auguri di Natale, pare, annullata, l’hanno già raccontato i media che seguono da vicino il Palermo. La vigilia, invece, l’ha raccontata ieri Alessio Dionisi, forse l’ex più atteso della gara tra la capolista neroverde e quei rosanero che, attardati in classifica, possono tranquillamente definirsi nell’occhio del ciclone. (il Resto del Carlino)
il giorno gara presso i botteghini del Mapei Stadium dalle ore 13 presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te) (US Sassuolo Calcio)
Rivendica il suo dovere di metterci la faccia, chiede di non dire più che il suo Palermo gioca con il 4-3-3 e a chi gli chiede se si sente tradito dai suoi giocatori Dionisi risponde che questo è un comportamento più legato al sentimento che alla professione. (La Repubblica)