Edoardo Bove va sotto i ferri: la decisione finale, cosa filtra dall'ospedale sul defibrillatore sottocutaneo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo alcuni giorni di attesa, finalmente Edoardo Bove ha deciso: si farà impiantare un defibrillatore sottocutaneo. Si tratta di un apparecchio sottopelle e salvavita che verrà impiantato al centrocampista 22enne nel fine settimana. O, forse, nella giornata di lunedì 9 dicembre. Come riporta la Gazzetta dello Sport, già a metà della prossima settimana dovrebbe essere dimesso per poi far visita ai suoi compagni di squadra al Viola Park. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
Che però, in queste condizioni, non potrà proseguire in Italia per via delle stringenti norme che hanno costretto in passato l’Inter a separarsi dal centrocampista danese Christian Eriksen, collassato in campo a Euro2021 con la sua Nazionale e oggi al Manchester United. (Giallorossi.net)
BOVE FIORENTINA RECUPERO – Sono passati cinque giorni dal quel brutto malore di Bove. Lunghi momenti dove, dopo aver appreso che stesse bene, si è discusso tanto sulla questione del possibile rientro in campo. (RomaNews)
Campione del mondo nel 1982 con l'Italia di Enzo Bearzot, Ciccio Graziani ha lasciato il segno e il cuore in tutte le squadre in cui ha militato. Ma non c'è bisogno di essere tifoso del Torino, della Fiorentina o della Roma per apprezzarne la sincerità e la simpatia. (Diretta)