Atp Finals sempre più green? Come raggiungeranno l’obiettivo -46% di emissioni nel 2030

La sostenibilità è diventata un imperativo globale che attraversa tutti i settori, mettendo al centro le agende di Stati, governi e aziende. Oggi, le organizzazioni sono chiamate a definire obiettivi chiari in materia di ambiente, società e governance (Esg), orientando le loro strategie verso una crescita più equa e rispettosa delle risorse naturali. In questo contesto, il mondo dello sport ha un ruolo cruciale da svolgere, non solo come veicolo di intrattenimento, ma come potente strumento di sensibilizzazione e cambiamento. (QuiFinanza)

Su altri giornali

I migliori tennisti al mondo, tra cui il numero uno, l’italiano Jannik Sinner, sono nel capoluogo piemontese per partecipare alle Nitto ATP Finals, l’evento finale dell’intera stagione sportiva. E sono decine di migliaia i tifosi che hanno deciso di sostenere i propri beniamini dagli spalti dell’Inalpi Arena. (Il Fatto Quotidiano)

Prima di consegnare la coppa a Sinner, Andrea Gaudenzi ha ufficializzato la nascita del “Club dei numeri uno”. Jannik Sinner è stato premiato come numero uno al mondo per il 2024, con una cerimonia sul campo del Pala Inalpi gremito, con cori e applausi. (La Stampa)

Leggi tutta la notizia Si è tenuta oggi, mercoledì 13 novembre , presso la sede... (Virgilio)

Velletri. Evento dedicato ai bambini ai Musei Civici. “Avventure tra le pagine – Leggiamo al museo” promosso da Kid Pass

Una degustazione all’Archivio di Stato arricchisce il programma degli appuntamenti, grazie all’Atl del Cuneese. I fondi sono stati devoluti alle Molinette (Cuneodice.it)

"Oggi la giunta comunale ha approvato il bilancio previsionale triennale che contiene anche lo stanziamento incrementato per mantenere altri 5 anni le Atp Finals". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le attività in programma per i due giorni, progettate da Le Macchine Celibi Soc. I libri saranno i protagonisti di un lungo weekend di iniziative. Le parole d’ordine saranno cultura, emozione e divertimento, a cui aggiungiamo un’altra fondamentale parola, inclusione. (Cronache Cittadine)