Alberto Angela torna in tv a Natale con "Stanotte a Roma", su Canale 5 Federica Panicucci con il Concerto delle feste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche a Natale la programmazione di Rai Uno e Canale 5, in prima serata, non va in vacanza. E sia la rete ammiraglia Rai che Mediaset propongono due show totalmente diversi tra loro. Se il primo canale Rai si affida ad Alberto Angela in giro per le bellezze maestose di Roma, la musica regna su Canale 5 con Federica Panicucci padrona di casa all’Auditorium della Conciliazione di Roma per la 32esima edizione del tradizionale “Concerto di Natale”. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
Tutto pronto per il Concerto di Natale 2025, scopriamo insieme gli ospiti in scaletta dello show di Canale 5, giunto alla sua 32esima edizione (Recensiamo Musica)
Anche quest'anno al timone dell'evento ci sarà Federica Panicucci, conduttrice del Concerto di Natale in Vaticano dal 2019. Il Natale è arrivato e tra gli appuntamenti televisivi più imperdibili di questa giornata di festa c'è l'immancabile Concerto di Natale in Vaticano, giunto in questo 2024 alla sua 32ª edizione. (La Gazzetta dello Sport)
Mercoledì 25 dicembre, dall'Auditorium della Conciliazione di Roma, in prima serata su Canale 5, Federica Panicucci conduce la 32° edizione del tradizionale Concerto di Natale. Oggi, mercoledì 25 dicembre dall'Auditorium della Conciliazione di Roma, in prima serata su Canale 5, Federica Panicucci conduce la 32° edizione del tradizionale Concerto di Natale (ComingSoon.it)
In Alla conduzione torna l'ormai veterana padrona di casa Federica Panicucci, pronta ad accogliere gli ospiti che si alterneranno sul palco. (Io Donna)
Federica Panicucci conduce il Concerto di Natale su Canale 5, chi è? Età, altezza, peso, dieta, vita privata, dove vive, lo stilista e la carriera Tantissimi gli ospiti nazionali e internazioni che interverranno nella serata condotta da Federica Panicucci, in onda dalle 21.20. (ilmessaggero.it)
Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)