Weiss in conferenza: "Milan seconda squadra più grande della storia. Se mi avessero detto che avremmo segnato due gol al Milan, pur perdendo, non ci avrei mai creduto"

Live mn Weiss in conferenza: "Milan seconda squadra più grande della storia. Se mi avessero detto che avremmo segnato due gol al Milan, pur perdendo, non ci avrei mai creduto" Vladimir Weiss, allenatore dello Slovan Bratislva, è presente in conferenza stampa dal "National Stadium" di Bratislava al termine della sfida contro il Milan, valida per la quinta giornata della Champions League Phase e vinta dai rossoneri per 2-3. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

L'importante è aver portato a casa i tre punti, che ci avvicinano all'obiettivo minimo dei playoff e che mantengono viva la speranza di accedere direttamente agli ottavi di finale. Ma vincere 2-3 contro la cenerentola di Champions League deve far riflettere. (Milan News)

I rossoneri sono riusciti ad andare in vantaggio con Pulisic, dopo che la difesa aveva gà sbandato paurosamente (il Diavolo sullo 0-0 era stato salvato sulla linea da Pavlovic, a Maignan battuto), ma sono stati riacciuffarti dopo 3 minuti dall’armeno Barceghyan. (La Stampa)

TABELLINOSlovan Bratislava-Milan 1-1SLOVAN BRATISLAVA: Takac; Bajric, Voet; Blackman, Kucka, Savvidis, Medvedev; Barseghyan, Strelec, Metsoko.MILAN: Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham. (Calciomercato.com)

Le pagelle del Milan - Leao di peso, Abraham fa tutto. Okafor e Chukwueze perdono la chance

Il Milan vince a Bratislava, fa il suo e porta a casa tre punti importanti per la classifica al termine, però, di una prestazione tutt’altro che esaltante, specie nel primo tempo dove ha concesso occasioni ai padroni di casa che una grande squadra non dovrebbe mai lasciare agli altri. (Milan News)

Risultato finale: Slovan Bratislava - Milan 2-3 Maignan 6 - Nel primo tempo due volte gli arrivano avversari a tu per tu: su Strelec lo salva Pavlovic, beffato invece dal tocco morbido di Barseghyan. Sul 2-3 di Marcelli, non c'è proprio nulla da fare. (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri partono alla grande e chiudono i padroni di casa nella loro area nei primi 15', ma rischiano tantissimo quando Pavlovic è costretto a salvare sulla linea la conclusione di Strelec. Il Milan spinge sull'acceleratore e trova il gol del vantaggio al 21' con Pulisic, che riceve da Abraham e insacca con il destro. (Fantacalcio ®)